Weekendidea:17 E 18 Marzo Pandino “Trofeo San Lucio”

Trofeo San Lucio

image

17-18 Marzo

Pandino

Il trofeo ha l'obiettivo di promuovere la qualità sensoriale dei formaggi, oltre che di valorizzare il contributo delle risorse umane espresse dai tecnici caseari.
Asso Casearia Pandino, l'Associazione dei diplomati della scuola casearia di Pandino presenta il trofeo caseario intitolato a San Lucio ed istituito appositamente per promuovere la qualità sensoriale dei formaggi, oltre che per valorizzare il contributo delle risorse umane espresse dai tecnici caseari.
Ancor oggi il lavoro del tecnico caseario, come quello svolto otto secoli fa dal Santo Protettore, è un impegno silenzioso, riservato e, spesso trascurato.
Con questo concorso caseario, Asso Casearia Pandino, rende omaggio a tutti i lavoratori del mondo del latte che, direttamente o indirettamente, contribuiscono a migliorare il latte e la qualità sensoriale dei formaggi.
Scaricate la brochure della manifestazione per ottenere tutte le informazioni riguardanti la manifestazione mentre cliccando sul link Iscrizione al trofeo potrete inviarci la vostra adesione compilando un modulo direttamente on-line che verrà inoltrato alla segreteria della manifestazione.