Ciottolando con Gusto 29/30 Settembre 2012 Malcesine (VR)

Ciottolando con Gusto
29/30 Settembre 2012
 Malcesine (VR)

Si avvicina l’appuntamento con Ciottolando con gusto, l’evento in programma il 29 e 30 settembre, dalle ore 11 alle ore 22.30, a Malcesine (Vr). I sapori del Garda come erano al tempo dei nostri nonni e come saranno in futuro: è questo il tema della nuova edizione. Grazie alla creatività dei ristoratori che operano sulla sponda veronese del lago, la cucina di questo angolo del Veneto viaggerà nel tempo.

Ciascuno dei locali del centro storico di Malcesine proporrà, infatti, o un piatto ispirato alla tradizione oppure cercherà di regalare agli appassionati del gusto una proiezione in avanti nel tempo, assaporando quella che sarà la cucina dei prossimi anni. Ciottolando con Gusto anche quest’anno rispetterà la sua affermata formula, confermandosi una vera e propria “caccia al tesoro” gourmet.

Mappa della cittadina alla mano, gli appassionati della buona tavola avranno la possibilità di scegliere tra le diverse proposte studiate da bar, enoteche, ristoranti e pizzerie. Ciascuno, grazie al coupon consegnato alla partenza (il costo è di € 40), potrà crearsi il suo personale menu, optando ad esempio per il primo piatto proposto in un locale e per un secondo elaborato da un ristoratore che si trova in un altro angolo di Malcesine e così via fino al dessert e poi al caffè. Dal pesce all’olio extravergine d’oliva del Garda Dop, mappa e biglietto alla mano, i visitatori potranno addentrarsi insomma tra le vie di Malcesine e i suoi scorci panoramici per ricercare i luoghi e le portate che soddisfino di più il loro palato.


Informazioni:
Malcesine Più
Tel 045 7400837 per prenotazioni 333 5462753