Degustazione di Brunello il 20 Ottobre Bergamo


Degustazione di Brunello

Sabato 20 Ottobre 2012

Bergamo

Centro Congressi Giovanni XXIII

A Bergamo, il 20 ottobre, i produttori aderenti al Consorzio Brunello di Montalcino presenteranno il Brunello di Montalcino Docg, il Brunello di Montalcino Docg Riserva, il Rosso di Montalcino Doc, il Sant'Antimo Doc e il Moscadello di Montalcino Doc. Si potranno assaggiare prodotti toscani
Il 20 ottobre 30 produttori aderenti al Consorzio Brunello di Montalcino, in collaborazione con l’Ais (Associazione italiana sommelier), delegazione di Bergamo, saranno presenti per una degustazione al Centro Congressi Giovanni XXIII dalle 11 alle 19.
I produttori presenteranno il Brunello di Montalcino Docg, Brunello di Montalcino Docg Riserva, Rosso di Montalcino Doc, Sant'Antimo Doc e il Moscadello di Montalcino Doc. Alle ore 16 si svolgerà per gli operatori di settore e giornalisti una presentazione del territorio di Montalcino con una degustazione di un Brunello con annata storica posti limitati a 40 persone. Durante la giornata saranno offerti inoltre in degustazione anche prodotti enogastronomici del territorio toscano.