Mercato Internazionale 2013 Cesano Maderno dall' 11 al 13 Ottobre

Mercato Internazionale

Dall'11 al 13 ottobre 2013


Da venerdì 11 ottobre a domenica 13 ottobre, dalle 10.00 alle 23.00, nel centro storico si terrà il "Mercato Internazionale" con oltre 190 espositori provenienti da paesi europei, extraeuropei, e da molte regioni italiane.

L'iniziativa, organizzata dalla FIVA Confcommercio e patrocinata dall'Amministrazione Comunale, ripropone la formula del mercato europeo nata in seno all'Unione Europea del Commercio Ambulante e già sperimentata con successo, oltre che nella nostra città, anche in diverse città europee e italiane.

Dalle ore 19.00 del giorno 10 ottobre alle ore 7.00 del giorno 14 ottobre 2013, sono interdette alla circolazione (ad esclusione dei residenti), vietate alla sosta, con rimozione forzata ma utilizzate dagli espositori del "Mercato Internazionale" le seguenti vie:
- p.za della Pace compreso il corridoio di collegamento con la p.za Arese;
- via Milano nel tratto compreso tra la via Garibaldi e la via Cerati, compresa l'area parcheggio adiacente il parco Arese e la via Sant'Ambrogio;
- via Sant'Ambrogio nel tratto compreso tra l'intersezione con la via Milano e l'esercizio commerciale;
- p.za Arese con esclusione dell'area parcheggio compresa tra il civico n°19 ed il civico n°18;
- area parcheggio sita al termine di via Cozzi ed adiacente al Comune;
- parcheggio regolamentato di via Cozzi;
- via Cozzi nel tratto compreso tra l'intersezione con la via Cerati e p.za Arese;
- via Cerati.
Inoltre dal giorno 11 ottobre al giorno 14 ottobre 2013 in deroga all'ordinanza vigente, la via Borromeo nel tratto compreso tra la via Garibaldi e la via IV Novembre è aperta alla circolazione veicolare.

I parcheggi a disposizione dei visitatori, indicati con apposita segnaletica, sono i seguenti:
- piazza Duca d'Aosta
- piazza XXV Aprile
- largo D'Immè (via Garibaldi)
- piazza Procaccini
- via Barbarossa
- via Monteverdi

L''Amministrazione Comunale intende fare appello alla sensibilità di tutti i cittadini e dei visitatori per il rispetto delle limitazioni alla circolazione nelle strade interessate all'evento.

Per informazioni: Sportello Unico Attività d'Impresa - Comune di Cesano Maderno - piazza Arese,12 - Tel. 0362 513409 - fax 0362 500066