Riparte la stagione de "La casa di Alti Formaggi" Treviglio


RIPARTE LA STAGIONE DE 
“LA CASA DI ALTI FORMAGGI SHOW”


Dopo il successo degli incontri dello scorso anno, continuano gli appuntamenti promossi dall’Associazione Alti Formaggi, con l’obbiettivo di diffondere la cultura enogastronomica locale e non solo.
Dal prossimo settembre, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) -  Via Roggia Vignola, 9 -  prenderà il via la nuova stagione, che vedrà, grazie ad un calendario ricco di sorprese, l’alternarsi di eventi formativi, dibattiti, spettacolari show cooking e curiosi abbinamenti, che porteranno il pubblico presente in sala ad approfondire la conoscenza delle eccellenze del territorio, senza trascurare gli aspetti nutritivi, produttivi e tecnici. Chef, blogger, nuovi prodotti, formaggi, salumi, analisi sensoriale e nuove idee per tutti i palati.

L’Associazione Alti Formaggi, che comprende i Consorzi di Tutela del Taleggio, del Provolone Valpadana e del Salva Cremasco, prosegue così la propria opera di aggregazione di realtà diversificate, con l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento e di aggregazione, sia per gli operatori che per il consumatore.

Ad accompagnare gli eventi saranno garantiti copertura stampa, foto e video. Di ogni iniziativa, sarà poi predisposta una versione “light”, che sarà resa disponibile sul portale e su richiesta a press@altiformaggi.com.

“Con la nuova stagione ci proponiamo di rinnovare l’impegno morale nei confronti dei nostri followers, on e off line, allargando il novero dei nostri estimatori grazie ai nuovi temi che andremo ad affrontare, sempre all’insegna della conoscenza, dell’esperienza e del gusto che i prodotti di qualità, inseriti nel nostro vivere quotidiano, possono portare nella nostra vita” – ha dichiarato Bonaventi Gianluigi – Presidente dell’Associazione. 



La partecipazione agli incontri in calendario è gratuita.
Per iscriversi agli eventihttp://www.altiformaggi.com – calendario 2013-2014