Cucinoteca "Tutto in un Boccone" 24 Maggio Milano

Tutto in un boccone
 24-05-2014
 Dalle 17:30 alle 19:30
 Via Ludovico Muratori, 32 Milano



Ci troviamo alle 17h30 in Cucinoteca e ci mettiamo subito ai fornelli per preparare 3 ricette da degustare insieme. Faremo ricette da prepare e servire in mono porzione in modo da rendere più veloce un pranzo, una cena o da portare con noi ad una festa o pic-nic.
- Baci di dama con mousse salate
- Danubio da passeggio
- Mini croissant con pasta strudel (*)Per partecipare a tutti i nostri corsi e incontri, anche gratuiti, è prevista una quota d'iscrizione annuale di 10 euro.
 


Per partecipare a tutti i nostri corsi e incontri, anche gratuiti, è prevista una quota d'iscrizione annuale di 10 euro. Prenotazione obbligatoria: corsi@cucinoteca.it o tel. 02/56567893

Costo per il pubblico:  20 (*)
Per i Milano Food Lovers:  Gratuito SOLO per 2 Milano Food Lovers - per gli altri quota scontata a 15 € (*)














 

Cosa facciamo in Cucinoteca?
…impariamo tante cose





Per farlo ci siamo inventate i “cantieri di via muratori”, i laboratori con le maestre di cucina e i corsi tenuti da chef professionisti.
Ma facciamo anche incontri di divulgazione eno-gastronomica con la presenza dei diretti produttori che ci illustrano le proprietà dei loro prodotti, con particolare attenzione alle politiche alimentari a Kilometro 0.
Vi introduciamo nel mondo dei GAS (Gruppi Solidali d’Acquisto) per un consumo critico, e un'economia che metta al centro le persone e le relazioni.
Ma potete anche imparare a fare in casa saponi, creme, unguenti e lozioni con ingredienti naturali o creare torte decorate da fare invidia al Boss delle Torte.
Non vi resta che navigare e capire da cosa volete iniziare... e se non vuoi perdere nessuna delle nostre iniziative iscriviti subito alla nostra newsletter!