Degustazioni Gratuite Tricolori Fino al 2 Giugno da Eataly Smeraldo

Degustazioni gratuite tricolori: il Festival della Repubblica di Eataly Smeraldo

Eataly Smeraldo celebra la Festa della Repubblicadedicando 7 giorni al simbolo per eccellenza del nostro paese: la bandiera italiana.
Per celebrarla, a partire dal 27 Maggio e per un'intera settimana, oltre 40 produttori si alterneranno nel nostro mercato per presentare le eccellenze agroalimentari italiane e offrirle in degustazioni gratuite.
Ogni giorno sarà dedicato a un diverso colore della bandiera, che rappresenterà il leitmotiv dei prodotti in degustazione.
La Festa verrà inaugurata martedì 27 maggio alle ore11,00 con i prodotti di colore verde: la crema di pistacchi di Babbi, le Olive Taggiasche di ROI, il pesto ligure di Niasca Portofino e molti altri.
I giorni a seguire saranno dedicati al bianco e al rosso, con l'offerta in degustazione di numerosi altri prodotti e la presenza diretta dei relativi produttori che saranno a disposizione per raccontarne storia e peculiarità.
Vieni a trovarci tutti i giorni dal 27 Maggio fino al 2 Giugno dalle ore 11,00 alle ore 19,00 e degusta gratis tutto il gusto dell'eccellenza italiana!
Leggi il programma completo delle degustazioni gratuite per il Festival della Repubblica di Eataly Smeraldo: