Villaggio Goloso 15 Giugno Osteria della Buona Condotta Ornago (Mb)

La Buona Condotta presenta
Villaggio Goloso

 In arrivo la Iª edizione della manifestazione dedicata ai produttori di eccellenza del settore Food&Wine e non solo.. 

Domenica 15 Giugno dalle ore 11.00 alle 20.00
 presso il Garden dell’Osteria della Buona Condotta






Ornago 2014. Domenica 15 Giugno al via la prima edizione di VILLAGGIO GOLOSO, l’evento Open Door che si terrà presso il Garden dell’Osteria della Buona Condotta. Festeggeremo insieme l’arrivo dell’estate!
Un evento rivolto alla conoscenza del cibo territoriale, in particolare della nostra Brianza, ma non solo. Una manifestazione dedicata a tutti i produttori del settore gastronomico che in questi anni hanno contribuito a garantire ai clienti dell’Osteria della Buona Condotta una cucina sana, gustosa, fatta di ingredienti di grande qualità, perché noi cuochi siamo grandi grazie alle produzioni di eccellenza.
Un’opportunità di promozione, di realizzazione di momenti di incontro rispetto alla tematica dell’EXPO 2015 e di valorizzazione dell’agroalimentare della Brianza dal punto di vista delle produzioni locali.
Un percorso sensoriale. I cinque sensi verranno stimolati e messi alla prova con degustazioni insolite e non convenzionali, grazie alle proposte dei grandi artigiani del Mercato Goloso.

 

Gli Eventi della Manifestazione 

Dalle 11,00 alle 20,00 Mercato Goloso ingresso gratuito
A partire dalle ore 11,30 il Brunch € 25,00 a persona
Ore 17,30 l’Aperitivo Musicale € 10,00 a persona

Per l’occasione Matteo Scibilia, Cuoco estroso, vi proporrà ricette prelibate, realizzate con i prodotti degli Artigiani che incontrerete durante la manifestazione. Nicoletta, Sommelier d’eccezione,  vi presenterà alcuni grandi produttori di vino della sua cantina.
Un occhio di riguardo anche per i nostri amici a quattro zampe. Un elevato rispetto per la materia prima anche per gli animali. Ospiti di VILLAGGIO GOLOSO un’azienda locale produttrice di mangimi selezionati.
Non solo Food.  Per l’occasione saranno presenti una selezione di artigiani della Brianza, amici della Buona Condotta! Vi incanteranno le fragranze delicate di FM Group, l’esposizione di quadri a cura del Gruppo Artisti Gessatesi, Il Gelso. E ancora, la dimostrazione realizzata da Casalinghi Villa in collaborazione con Nespresso.