Altemasi Trento doc alle "Cantine si presentano" 15 Luglio Milano


Le Cantine si presentano 15/07/2014 - da 19:30 a 21:30

Ultima degustazione della stagione nel Wine Store di Milano con le bollicine di Altemasi (Trento Doc).
SignorVino organizza nuove degustazioni in compagnia dei produttori. Avrete l’opportunità di degustare tre vini arricchiti da piacevoli stuzzichini in abbinamento.
Vini in degustazione:
Altemasi Trento doc Millesimato
Altemasi Trento doc Riserva Graal
L'evento è a pagamento.
Il costo dell'ingresso è di € 18,00 che pagherai direttamente nel nostro punto vendita la sera dell'evento. 



Il Vino quale sinonimo di Cultura, Eccellenza, Qualità, Socializzazione. Non un semplice prodotto, bensì una tradizione tipicamente italiana rinomata a livello internazionale.
È questa l'aria che si respira all’interno dei wine store SignorVino italiani.
Mattoni a vista, oltre 1.500 referenze di solo vino italiano, consulenza super-professionale e friendly grazie alla figura decisamente innovativa del Wine Manager. É lui, infatti, a guidare clienti più o meno esperti in fatto di enologia; è lui ad esplicare la suddivisione delle innumerevoli proposte che si differenziano in base a regione, annata, prezzo e dimensioni delle Aziende vinicole di provenienza.
Ecco, allora, i best-sellers, i piccoli produttori, le scoperte SignorVino, le etichette premiate, i biologici, le novità…Ed ancora una categoria denominata “Selezione SignorVino”, ovvero etichette selezionate appunto dallo staff SignorVino in collaborazione con i produttori stessi. Ad essere annoverate in questa categoria sono proposte che si contraddistinguono in quanto a stile e qualità, caratterizzandosi anche per un prezzo accessibile che va dai 10 ai 15 euro. Un’attenzione, in sintesi, a quello che è il tessuto produttivo tipicamente italiano, fatto di realtà "artigianali" attentissime alla qualità del prodotto offerto.
Da sottolineare la consegna a domicilio gratuita, ma anche la possibilità di degustare all'interno dell’enoteca la propria bottiglia, pagandola sempre allo stesso prezzo. Il tutto, se lo si desidera, assaporandola in abbinamento a specialità culinarie regionali.
Enoteche di nuova generazione, dunque, in cui si rende omaggio al vino attraverso un’offerta incontestabilmente ampia.

Sito di riferimento : http://www.signorvino.com/it/eventi/altemasi-trento-doc