Gardaland Magic Winter dal 6 Dicembre al 1 Gennaio

Gardaland Magic Winter dal 6 Dicembre al 6 Gennaio

Gardaland Magic Winter

dal 6 Dicembre al 6 Gennaio

Aria di festa e atmosfere magiche per il Natale 2014 al parco divertimenti Gardaland e al parcoSea Life.
Gnomi, fate, folletti, zampognari ed un grazioso mercatino di Natale, faranno immergere i visitatori in un tipico paesaggio innevato natalizio.
Dal 06 Dicembre 2014 e per tutti i week end fino all’Epifania, Gardaland Magic Winter saprà sorprendere e divertire grandi e piccini con spettacoli, fiabe, discese super veloci a bordo dei gommoni dell’attrazione Magic Tubby. E poi ancora il musical di natale “Sabbia Magica”, la Christmas Parade con i personaggi del Parco e l’accensione alle ore 18.00 del grandissimo albero di Natale completamente ricoperto di luci.
Durante Magic Winter 2014 , il biglietto d’ingresso al parco divertimenti sarà valido anche per visitare il parco acquatico Sea Life al costo di € 23,00 (ridotto € 20,00).



Pista di go-kart

Mettiti alla prova: lanciati in una divertente sfida all'ultima curva alla guida di veloci go-kart! Per rendere la tua gara ancor più spassosa...la pista è ghiacciata, proprio come nella miglior tradizione scandinava! E allora via alle derapate!

Pista di discesa gommoni

Viaaaaaa!!!! Sfreccia lungo un pendio innevato a bordo di un colorato gommone, sfidando i tuoi amici più cari. Vivi tutta l'emozione dell'alta montagna a pochi passi dal Lago…perché a Gardaland Magic Winter tutto è possibile!

Baby gommoni

Vai campione!!! Fai vedere a mamma e papà di che pasta sei fatto. Sali a bordo di un coloratissimo gommone e sfreccia veloce lungo il pendio di un'immacolata montagna!

Pista di pattinaggio sul ghiaccio

Leggiadra come una farfalla o potente come un giocatore di hockey, inforca i pattini e dimostra il tuo talento! Le suggestive atmosfere del Parco renderanno i tuoi numeri sul ghiaccio ancora più unici e, se non sei esattamente un campione, nessun problema: a Gardaland la parola d'ordine è "DIVERTIMENTO!!!"

Playground sulla neve

Credici, è vero! A Natale i sogni, soprattutto quelli più belli, diventano realtà. Come una coloratissima area gioco dedicata ai più piccoli interamente realizzata sulla neve. Giallo come il sole, azzurro come il cielo, rosso come le fragole … bianco come è bianca la neve: gioca in piena libertà avvolto dall'arcobaleno di colori di questa splendida area giochi.

Il Grande Albero

Dall'alto del Grande Albero le mille e più luci riflettono la propria magia sui colorati addobbi e sulla candida neve che ricopre ogni cosa, trasformando Gardaland in un incantevole paesaggio lappone. L'allegra melodia delle feste risuona in ogni dove, rendendo la suggestione ancor più reale.

La casa di Babbo Natale

"Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei….". Se quest'anno il tuo desiderio è consegnare personalmente la tua letterina a Babbo Natale, raccontargli a voce i tuoi desideri e tuoi sogni o, semplicemente, abbracciarlo e scattarti una foto ricordo con lui…vieni a Gardaland Magic Winter: qui Babbo Natale è di casa!!!