Autoctono si nasce 20 Gennaio Milano

Autoctono Milano GoWine 2015

Autoctono si nasce

20 Gennaio
Milano


L’associazione Go Wine inaugura l’anno 2015 a Milano con una serata dedicata ai vini autoctoni italiani, in programma giovedì 20 gennaio 2015 presso le sale dell'Hotel Michelangelo.

Il riferimento è legato al libro “Autoctono si nasce…” pubblicato da Go Wine Editore e ad altre iniziative che hanno sempre visto l’associazione privilegiare la cultura e la comunicazione a favore dei vitigni-vini di territorio. Il banco d’assaggio vedrà protagonista una qualificata selezione di aziende italiane direttamente presenti; un’Enoteca completerà il panorama della degustazione.

Appuntamento dunque con un’importante selezione di vini, espressione di terroir nascosti e dai sapori nuovi, per un irripetibile viaggio tra i più insoliti e rari autoctoni italiani.
Programma:
Ore 16,00 -18,30: Anteprima: degustazione riservata agli operatori professionali (giornalisti, enoteche, ristoranti, wine bar)
Ore 18,30 – 22,00: Apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati. Nel corso della serata breve conferenza di presentazione.

Per informazioni:
Associazione Go Wine, 0173/364631 - e-mail: info@gowinet.it.

GoWine
Via Scarlatti, 33 - 20124 Milano
http://www.gowinet.it/