Ciaspolando con Gusto 8 Marzo Cusio (Bg)

Ciaspolando con Gusto 22 Febbraio e 8 Marzo Cusio (Bg)

Ciaspolando con Gusto

8 Marzo

Cusio (Bg)



In Alta Valle Brembana torna Ciaspolando con Gusto, l'iniziativa che unisce il piacere di una passeggiata sulle ciaspole alla possibilita' di degustare e acquistare i prodotti della Valle direttamente dai produttori.
Nella splendida cornice dei Piani dell'Avaro , a Cusio (BG), Domenica 22 Febbraio e' in programma il secondo appuntamento del 2015 di Ciaspolando con Gusto, che si ripeterà l'8 Marzo.
A partire dalle ore 10 alle ore 13 sara' possibile incamminarsi sul percorso alla scoperta delle baite che durante la stagione estiva sono adibite all'alpeggio e per l'occasione accoglieranno alcuni produttori locali che proporranno i loro prodotti.
I partecipanti potranno quindi lasciarsi avvolgere dagli incantevoli paesaggi orobici, assaporando le tipicita' brembane, vivendo un'esperienza davvero indimenticabile, qua e la', tra una tappa e l'altra, per poter vivere una giornata diversa dal solito, all'aria aperta tra sapori e tradizione.
Presso l'InfoPoint, facilmente individuabile da tutti, nei pressi del nostro locale "Al Ciàr", il nuovo centro di valorizzazione dell'alpeggio e dei prodotti locali, sara' possibile acquistare i pass per accedere alle degustazioni e noleggiare le ciaspole. Qui verranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare il percorso in completa autonomia.
E' necessaria la prenotazione