Vinitaly and the City il Fuori Salone di Vinitaly


Vinitaly and the City, il Fuori Salone di Vinitaly

Da venerdì 20 a lunedì 23 marzo 2015, dalle 18.00 alle 23.00, il FuoriSalone di Vinitaly animerà il centro della città di Verona con un itinerario gastronomico d'eccellenza dove un'enoteca di vini selezionati accompagnerà le specialità delle nostra tradizione. L'evento è rivolto agli oltre 150.000 visitatori della manifestazione e ai turisti e curiosi presenti in città.
Quest'anno cambiano la formula e date per l'evento organizzato in collaborazione con il Comune di Verona. Infatti si svolgerà per la prima volta all’aperto nelle piazze storiche della città, dal 20 al 23 marzo 2015, dalle 18 alle 23: quattro giorni per dare agli eno-appassionati e agli operatori in arrivo da tutto il mondo più tempo per scoprire oltre a vini e cibi anche le bellezze storiche e artistiche della città.
In Piazza dei Signori sono in programma Le Cantine di Vinitaly and the City; nel Cortile della Ragione musica d’ambiente, vini frizzanti e prodotti gastronomici sono i protagonisti di Vinitaly and the City Music Lounge; mentre nel Cortile del Tribunale l’appuntamento è con Vinitaly and the City Green e un’offerta di vini e cibi environmental friendly. Presente anche l’Ente del Turismo Spagnolo, con vini e sapori dell’Andalusia.

Il Biglietto degustazione (10 euro) offre 3 assaggi, uno in ciascuna piazza e uno speciale calice per le degustazioni.
Con il Biglietto bis, 4 degustazioni libere.