Estathé Market Sound Musica e Steetfood da 1 Maggio al 31 Ottobre Milano

Estathé Market Sound Musica e Steetfood  da 1 Maggio al 31 Ottobre Milano

Estathé Market Sound

Musica e Steetfood

 da 1 Maggio al 31 Ottobre

Milano

Dal 1 maggio al 31 ottobre musica e cibo guardando a Expo. Fra i primi live in calendario, Francesco Renga, Skrillex e Club Dogo. Tutte le informazioni
Sarà un'estate spettacolare quella di Milano nel 2015. Oltre a Expo e alle centinaia di eventi previsti in città un ruolo da protagonista assoluto lo avrà la musica grazie all'Estathé Market Sound che, dal 1 maggio al 31 ottobre, porterà sul palco dei Mercati Generali di via Lombroso 48 eventi serali in un'area di 12 mila mq. 
Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business e da Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di Expo in città. Francesco Renga, Skrillex e Club Dogo sono i primi nomi annunciati per i 6 mesi di appuntamenti in calendario ogni sabato e domenica. 
I Mercati Generali ospiteranno anche un’area fun park aperta ogni sabato e domenica alle famiglie e verranno anche allestiti un parco divertimenti e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani e alle famiglie con bambini. 
Parte fondamentale di tutto l'Estathé Market Sound sarà però l’area dedicata al cibo, tema portante di Expo 2015. All’interno della food area dei Mercati Generali saranno presenti operatori selezionati che proporranno tutte le migliori qualità del cibo di strada della tradizione italiana e internazionale. Intanto sono già aperte le prevendite per la data di Francesco Renga, prevista il 10 luglio, e per il live di Skrillex in programma il 20 giugno. I Club Dogo saranno invece annunciati prossimamente sul sito di Estathé Market Sound dove sarà anche possibile restare aggiornati su tutti gli appuntamenti in calendario fino ad ottobre.