Cena in Bianco 25 Luglio Gussago (BS)

Cena in Bianco

25 Luglio

Gussago (BS) 

Dopo Parigi, New York, Londra, Berlino, Nairobi e Sydney arriva anche a Gussago, nell’ambito degli eventi di Sanlorenzodieci, la “Cena in bianco“. La formula è un po’ diversa rispetto al format utilizzato per le altre località ma lo scopo è portare in piazza decine di persone per una cena. Tutti i partecipanti devono essere rigorosamente vestiti di bianco per un flash mob di grande impatto visivo ed emotivo. L'appuntamento è per Sabato 25 Luglio!!
L’organizzazione fornirà gratuitamente tavoli e panche, i commensali invece porteranno tovaglie, stoviglie, fiori e addobbi per rendere più elegante possibile la loro tavola. Si vestiranno di bianco cercando di essere accurati, originali, simpatici, unici.
Ogni astante dovrà portare la cena, per sé e per il suo tavolo ma nulla vieta poi di condividere con gli altri le proprie prelibatezze. Verrà premiato il tavolo più bello, quello che avrà interpretato al meglio lo spirito della serata.
Per i bambini che volessero cenare con altri bambini, senza essere in compagnia dei genitori, sarà riservato un tavolo a loro dedicato, con l’intrattenimento di un mago.
Per le prenotazioni si può mandare un sms ai seguenti numeri 329.2603887 e 331.5036357, senza chiamare ma scrivendo nome, cognome, responsabile del tavolo e numero di partecipanti. Altrimenti è possibile collegarsi alla pagina facebook (Cena in bianco a Gussago) e fare la prenotazione direttamente sulla stessa.

È meglio prenotare, anche se il tutto è gratuito, per non rischiare di rimanere senza tavolo.