I Biglietti per Hostaria scontati fino al 31 Agosto

I Biglietti per Hostaria scontati fino al 31 Agosto


Scade il 31 agosto la promozione dei biglietti scontati in prevendita per il grande festival del vino che si svolgerà nel centro storico di Verona il 16, 17 e 18 ottobre.
C’è grande attesa per la prima edizione di “Hostaria”, il nuovo grande festival del vino di Verona che animerà il centro storico del capoluogo scaligero nei giorni 16, 17 e 18 ottobre, una occasione speciale dove i partecipanti potranno degustare più di 300 vini proposti da quasi 100 cantine veronesi in una speciale atmosfera di convivialità e creatività artistica. Attraverso un percorso lungo 3 chilometri il pubblico partecipante potrà quindi degustare vini eccellenti dentro ad un opera d’arte, dove la cultura del vino diventa esperienza ed emozione, divertimento e partecipazione. Per la prima volta saranno insieme le migliori cantine veronesi provenienti dalle zone di produzione del Valpolicella, del Custoza, del Bardolino, del Lugana, del Soave e del Durello. Nel percorso anche 4 Hostarie gastronomiche dove si potranno assaporare le tipicità della terra scaligera (il risotto all’isolana, i tortellini di Valeggio, gli gnocchi di malga della Lessinia, le polentine, la pasta artigianale e il formaggio Monte Veronese).
Il costo del biglietto è di 15 euro, scontato a 10 euro se acquistato in prevendita (la promozione è valida fino al prossimo 31 agosto) e comprende 10 degustazioni più il bicchiere celebrativo.
Visto il grande successo che la manifestazione sta ottenendo, soprattutto all’estero, gli organizzatori ricordano che ci sarà un tetto massimo di biglietti a disposizione, motivo per il quale è consigliato vivamente l’acquisto anticipato. L’organizzazione è curata dall’Associazione Culturale “Hostaria Verona” in collaborazione con il Comune di Verona, ed il supporto logistico delle aziende partecipate Amia, AGSM e Acque Veronesi.