Streeat Food Truck Festival dal 18 al 20 Settembre Sesto San Giovanni (MI) #carroponte

Streeat Food Truck Festival 2015 milano

Streeat Food Truck Festival

dal 18 al 20 Settembre

Milano



Dopo un grandioso tour in giro per l'Italia, dopo aver sfamato, dissetato e fatto divertire oltre 400.000 persone, il team di STREEAT è pronto a ripartire.
Dal 18 al 20 settembre si torna al CarroPonte di Sesto San Giovanni (MI), con tantissimi Food Truck, alcuni dei migliori birrai d'Italia e ottima musica di sottofondo.
Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada.
Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.
In ogni città lo STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL è una 3 giorni dove il cibo è il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.
STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianale.