«Non palle, ma bollicine» lo shopping di Natale si trasforma in avventura 6 Dicembre Casteggio (PV) @travaglinovini


«Non palle, ma bollicine»

Lo shopping di Natale si trasforma in una bella avventura

Domenica 6 dicembre torna Cantine Aperte.

Travaglino apre la sua cantina e offre la possibilità di scoprire i segreti dei suoi vini, di vivere l’esperienza di una degustazione guidata e di scegliere un regalo natalizio di-vino.
Dalle 10 al tramonto, a Calvignano, sulle colline pavesi, a solo un’ora da Milano, in uno scenario magico i visitatori saranno condotti nel cuore di Travaglino, la cantina, il cui nucleo più antico risale al 1111: talmente affascinante da non aver bisogno di parole.
Potranno vivere l’avventura di guardare e spiare il mostro che si trasforma, l’uva che fermenta, udire i suoni della mutazione, ascoltate le vibrazioni più sotterranee, farsi sorprendere dall’ingegno dell’uomo guidati dai racconti degli uomini e delle donne di Travaglino. Avranno il privilegio di essere introdotti nell’angolo più nascosto dove sono custodite le botti glie più antiche, i gioielli icona della Cantina Travaglino orchestrati intorno al Pinot Nero.
Attiguo alla cantina lo showroom con antiche volte e mattoni a vista ottocenteschi dove poter degustare in accompagnamento ai prodotti del territorio e acquistare i prestigiosi spumanti metodo classico – Gran Cuvée, Cuvée 59, Monteceresino Cruasé, Classese - e i raffinati vini dal Campo della Fojada al Poggio della Buttinera. Ognuno presentato in vari formati dalla bottiglia classica fino al Jéroboam.

Per l’occasione Travaglino fa anche lui un regalo natalizio proponendo i suoi vini a un prezzo speciale.

Domenica 6 dicembre
Loc. Travaglino – Calvignano – Casteggio (PV)

info@travaglino.it - +39 0383 872222

www.travaglino.it
www.movimentoturismovino.it/it/eventi/1/cantine-aperte-a-natale/