Capodanno in Minicrociera sul lago di Garda 31 Dicembre Desenzano del Garda (BS)

Capodanno in Minicrociera sul lago di Garda 

31 Dicembre

Desenzano del Garda (BS)

Desenzano non è una città solo turistica, è una vera città viva ed attiva in tutte le stagioni, il salotto preferito per i fine settimana invernali, approfittando degli acquisti di oggetti artigianali o di una semplice passeggiata in centro, per visitareil Castello, il Duomo , i mosaici e gli scavi della Villa romana.
Inoltre Desenzano è la base perfetta per visitare il Basso Garda, che offre perle incantevoli, dalla vicina Sirmione, a Salò, sino a Maderno e Gardone Riviera.
Qui a Capodanno ci si può regalare un'emozione speciale, un ultimo dell'anno fatto di romanticismo e relax. Il cenone di gala , del 31 Dicembre 2015, si tiene sull'elegante motonave dotata di tutti i comfort e include musica dal vivo e veglione danzante con lo spettacolo pirotecnico sulle sponde del lago.
Il pacchetto include il pernottamento in hotel *** in centro storico.
Ci si imbarca dal Porto Turistico di Desenzano, facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel, dalle ore 20,00 alle ore 21,00, per una crociera nel basso lago, con rientro al porto di partenza alle ore 2,00 (per chi lo desidera termine veglione ore 3,30). Il menù include l' Aperitivo di benvenuto (Magnum Proseco Valdobbiadene "Duplavinis" e analcolico alla frutta, Lecca lecca di Parmigiano, Tavolozze di frivolezze in Pasta sfoglia assortite), il Cenone al tavolo (Sformato di Zucchine in Fonduta di Bagoss accompagnato da Culatello di Parma al Pepe Nero, Risotto al Bollicine e Rosmarino Mantecato al Mascarpone Settimo Cielo Cantine "Perla del Garda" DOC, Guanciale di vitello al ristretto di "Benaco" Rose delle Siepi IGT su sformato di patate croccanti, Millefoglie alla crema di Baileys e Cioccolato Bianco, Caffè, acqua naturale e gassata,
Vini Roverrello Cantina Eligio Magri, Franciacorta Cantina Cascina San Pietro, Dolce Santerno) e la musica dal vivo.
Il prezzo di Euro 199,00 a persona
include il pernottamento presso hotel *** a Desenzano (notte del 31 dicembre 2015), il cenone in battello con veglione danzante, la colazione del 1° Gennaio e biglietto valido per una giornata a bordo delle navi di linea di Navigarda, da utilizzare entro il 31 dicembre 2016.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare Il Nuovo Viaggiatore tour operator
ai seguenti numeri 333.9043539 (Claudia) o 333.9043511 (Michela)
o inviare una mail a info@ilnuovoviaggiatore.it
Scheda EventoTitolo: CAPODANNO IN MINICROCIERA SUL LAGO DI GARDA
Sottotitolo: Desenzano e un cenone in crociera per un Capodanno romantico
Date: giovedì 31 ottobre 2015
Orari: dalle ore 20,00 sino alle 2,00 oppure 3,30
Luogo: Motonave sul Lago di Garda
Biglietto: Euro 135,00 (solo cenone), Euro 199,00 (cenone, pernottamento in hotel ***, colazione)
Telefono per informazioni: 333.9043511/333.9043539
Mail per informazioni: info@ilnuovoviaggiatore.it
Sito internet: http://www.navigazionefiumepo.it
Didascalia Immagina e Copyright: Motonave sul Lago di Garda
Fonte: Navigazione Laghi
Note: foto scattata da Navigazione Laghi