A marzo Cantina Valtidone “prende per la gola” dal 5 al 20 Marzo Borgonovo (PC)

A marzo Cantina Valtidone “prende per la gola” 
Quattro fine settimana di abbinamenti e degustazioni in Enoteca

L’enoteca di Cantina Valtidone sta diventando sempre più culla dell’enogastronomia. Oltre ai vini doc prodotti dalla cooperativa borgonovese, infatti, negli ampi locali di Via Moretta 58 a Borgonovo trovano sempre maggiore spazio i momenti dedicati agli assaggi e agli abbinamenti dei vini con i piatti e i prodotti della tradizione culinaria locale.
Da questo punto di vista, i quattro fine settimana di marzo promettono di accontentare i palati di tutti i visitatori e clienti dell’Enoteca. Si parte dal prossimo week end (sabato 5 e domenica 6 marzo) con assaggi di polenta e picula in abbinamento al Gutturnio Bellamar, per proseguire il 12 e 13 marzo con il Sauvignon Costa Solara servito con assaggi di merluzzo e cipolla. Il 19 e 20 marzo sarà la volta della polenta e ciccioli accompagnata dal Rosso 40 fermo e, infine, nel fine settimana di Pasqua un dolce augurio con la colomba e il Passito Luna di Candia.
Ma in Cantina Valtidone hanno pensato anche a qualche coccola a sorpresa per le donne, in occasione dell’8 marzo, e per i papà in occasione della festa del 19 marzo.
Prosegue, inoltre, la vendita del vino sfuso per riscoprire il piacere dell’imbottigliamento e le speciali promozioni per i possessori della Vini Card, la carta fedeltà della Cantina borgonovese che può essere richiesta sia nel negozio di Borgonovo sia sul sito web www.cantinavaltidone.it che proprio in questi giorni ha inaugurato anche la sezione di shop online.