Torna il #birraioinsalotto ospite il Birrificio di Cagliari 5 aprile Milano @baladinmilano @B_di_C

Birrificio di Cagliari 2016

“Metti un martedì in salotto con il birraio”

L’appuntamento di martedì 5 aprile a Baladin Milano è con il Birrificio di Cagliari
Fico d’india, miele di corbezzolo, bacche di mirto. Molto probabile che ne conosciate il gusto, ma vi è mai capitato di trovarli tra gli ingredienti di una birra?
Naturalmente non tutti e tre insieme…ognuno è un ingrediente delle tre birre più rappresentative del Birrificio di Cagliari… Se siete curiosi di sentire l’effetto che fa allora siete pronti per il nuovo appuntamento col nostro “SALOTTO”. Martedì 5 aprile, ad aspettarvi in via Solferino 56 ci sarà il giovane Birraio in Salotto Marco Secchi del Birrificio di Cagliari. Con lui il giornalista Maurizio Maestrelli che lo guiderà in un’interessante chiacchierata sui risvolti anche umani di una professione, quella del birraio, tanto appassionante quanto non facile.
Come sempre non si rimarrà a bocca asciutta…
La degustazione (gratuita) sarà di tre birre: la Figu Morisca (una blanche al fico d'india) alla spina, e in bottiglia, invece, la Meli Marigosu (una saison al miele di corbezzolo) che si è aggiudicata il terzo posto nella categoria “saison” al concorso birra dell’anno 2016 di Unionbirrai, e l’ultima nata, la Mutta affumiada (una smoked alle bacche di mirto).
Come di consuetudine, la birra alla spina portata dal Birraio in Salotto, sarà la birra ospite per tutto il mese a Baladin Milano.
L’appuntamento è a partire dalle ore 21, 21.15 (ma per chi vuole anche prima!).
Per info e prenotazioni: 02 6597758
L’appuntamento successivo in calendario #birraioinsalotto sarà martedì 3 maggio con il B.A.V. – Birrificio Artigianale Veneziano.

Baladin Milano
Via Solferino, 56 (angolo Bastioni di Porta Nuova)
facebook.com/baladin.milano
Twitter @baladinmilano #birraioinsalotto