#WorldBeer: street food e birre da tutto il mondo dall' 1 al 3 Aprile Milano

Festival della birra a Milano da 1 a 3 aprile Eventi a Milano WorldBeer: street food e birre da tutto il mondo

dall' 1 al 3 Aprile

Milano

Più di cento tipi di birre da tutto il mondo. Oltre sessanta stand con le prelibatezze di street food più famose e in voga del momento. E la possibilità di gustare e confrontare sapori meno conosciuti.
Sbarca a Milano il “WorldBeer”, la festa della birra italiana e internazionale che farà tappa nella città meneghina da venerdì 1 aprile a domenica 3. La location scelta per l’evento è l’Acquatica Park di via Airaghi, che aprirà le porte dalle 18 alla mezzanotte di venerdì, e da mezzogiorno a mezzanotte di sabato e domenica.
L’ingresso all’evento è gratuito e i visitatori saranno subito accolti da una postazione centrale che proporrà più di sessanta eccellenze provenienti da tutto il mondo, affiancata da quattordici birrifici italiani, ciascuno con le proprie specialità.
Non solo birre però. Perché gli amanti del luppolo potranno godersi le loro “bionde” in compagnia di sapori capaci di andare incontro anche alle esigenze dei palati più curiosi ed esigenti: dalla tigella alle empanadas, dai calamari agli arrosticini, dalla pasticceria siciliana alle specialità salentine, dai piatti messicani a quelli brasiliani, dagli stuzzichini toscani a quelli bergamaschi, dai churros spagnoli alle proposte peruviane, dalla farinata alla focaccia umbra, fino alle american chips.
 



Su facebook