A @ChateauMonfort il Sunday Brunch con “E’ nato prima l’uovo o la gallina?” 24 Aprile Milano

A Château Monfort il Sunday Brunch con “E’ nato prima l’uovo o la gallina?”

Domenica 24 aprile continua il ciclo di appuntamenti domenicali a tema

proposti dal Ristorante Rubacuori by Venissa

A Château Monfort , boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe e unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, appuntamento domenica 24 aprile con il Sunday Brunch dedicato alle proposte a base di uova con “E’ nato prima l’uovo o la gallina?”.
A partire dalle ore 12.30 nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori by Venissa gli ospiti saranno coinvolti in un viaggio dove le uova e galline trovano nuove regole e capricci abbinate a farina, verdura, frutta cereali e legumi. Gli ospiti potranno degustare diverse portate firmate dallo Chef Andrea Asoli che si esibirà anche nello show-cooking con i tagliolini all’uovo steso a momento e saltato con carciofi romaneschi e bottarga. Tra le molteplici proposte a buffet: uovo fondente alla carbonara, vitello tonnato con uova di quaglia e lamponi, galantina di pollo con cuore di couscous e salsa alle erbe, galletto alla diavola con patate, insalata di gallina cotta nel suo brodo con insalatina novella e maionesi alle uova, uova acciughe e salsa verde e il flan di parmigiano con salsa all’uovo e dragoncello.
Oltre alle proposte a buffet -su richiesta- si potrà degustare il risotto alla carbonara  e la ricciola con asparagi di Bassano e uovo mimosa. Inoltre non mancheranno dolci della casa tutte a base di uovo, gelato di crema alla cannella con biscotto saltato e il caleidoscopio di frutta di stagione. 
Gli appuntamenti domenicali con il brunch proseguiranno con altri temi: asparago e dintorni, del mangiar Veneziano, viaggiando tra cereali e legumi antichi e molti altri.
Sunday Brunch dalle ore 12.30
24 aprile 2016 appuntamento con “E’ nato prima l’uovo o la gallina”
40 euro per persona (vini e bevande esclusi)
Ristorante Rubacuori by Venissa
Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
Per prenotazioni: