Un Agosto Magico a @Leolandia ! Tutti i sabati divertimento fino alle 22:00

Un agosto magico a Leolandia! 2016

Un agosto magico a Leolandia!

Tutti i sabati divertimento fino alle 22:00

Appuntamenti speciali con Cristina D’Avena, Fiore Manni e Pikachu, oltre a un grande raduno dedicato al mondo dei Pokémon

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia sono ormai in pieno fermento e le sorprese non finiscono mai. Ad agosto il parco è aperto tutti i giorni, e i weekend saranno ancora più speciali grazie alle Notti Magiche: ogni sabato del mese il divertimento continua fino alle 22:00, per giornate di grande divertimento e serate ricche di magia. A dare un tocco in più, tanti eventi e appuntamenti per grandi e piccini con emozioni dal mattino fino alla sera, quando tutti potranno assistere al fantastico spettacolo pirotecnico finale. In più, imperdibili appuntamenti con Cristina D’Avena e Fiore Manni, la protagonista di “Camilla Store”. Ma il divertimento non finisce mai a Leolandia e quest’estate sarà possibile incontrare anche il simpaticissimo Pikachu e partecipare a un appuntamento imperdibile tutto dedicato al mondo dei Pokémon. Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.



6 agosto: a tutta musica con Cristina D’Avena leolandia
6 agosto: a tutta musica con Cristina D’Avena

Le emozioni continuano: il 6 agosto Cristina D’avena è pronta a far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i loro genitori con un’esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.




13 agosto: tanta creatività con Fiore Manni leolandia
13 agosto: tanta creatività con Fiore Manni

A dare un tocco di originalità e colore in più all’estate ci pensa Fiore Manni. La protagonista di “Camilla Store”, il programma più amato di Super! il canale DTT del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, aspetta le sue piccole fan a Leolandia il 13 agosto. Durante la giornata sarà possibile incontrarla dal vivo per scattare una foto con lei e fare autografare le copie dei suoi libri, assistere alla personalizzazione di alcuni capi e farle tante domande in un’intervista speciale realizzata proprio dalle sue fan, che potranno così scoprire tutti i suoi segreti.

Un mese carico di energia con i Pokémon

Pikachu è pronto a portare a Leolandia tutta la sua carica! Il Pokémon più amato da grandi e piccini sarà al parco tutti i weekend di agosto e lunedì 15 agosto per incontrare i suoi fan, un’occasione imperdibile per conoscere, abbracciare e scattare una foto ricordo davvero speciale. E per tutti gli appassionati l’appuntamento è per domenica 14 agosto con un grande e colorato raduno di cosplayer dedicato al mondo dei Pokémon. Ma non finisce qui: dal fino al 31 agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso esclusivo realizzato in collaborazione con Nintendo e vincere tanti premi speciali (maggiori informazioni su leolandia.it).

Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor aspetta grandi e piccini con tante altre sorprese e in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d’ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.