Design Food Village: street food, eventi e musica alla Fabbrica del Vapore @DesignFoodV

Design Food Village giugno-luglio-settembre Milano 2016 Design Food Village

giugno-luglio-settembre

Milano

Dal 12 maggio al 12 settembre c' è più gusto a rimanere a Milano. In occasione della XXI Triennale di Milano e della Mostra New Craft, presso la Fabbrica del Vapore a Milano, nasce Design Food Village, il nuovo punto di ritrovo milanese ideato per unire piacevolmente ottimo street food, eventi culturali, ricreativi e sportivi, serate di musica live e dj set.
Vivere la bella stagione alla Fabbrica del Vapore significa poter godere di una location d'eccezione, di un ambiente informale e stimolante, assistere a spettacoli, performances teatrali o concerti e condividere la visione dei grandi eventi sportivi dell'estate 2016 (Campionato Europeo di Calcio e Olimpiadi), gustando autentico cibo di strada di qualità.
Una dozzina di truck, scelti tra i migliori protagonisti milanesi ed italiani dello street food, si alterneranno per garantire menù sempre nuovi e golosi, affiancati da postazioni fisse di cucina tipica di eccellenza.
Design Food Village giugno-luglio-settembre Milano 2016
Design Food Village è un progetto organizzato da Totem e Accademia dei Sapori, promosso da Triennale di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano - Assessorato al Benessere, alla Qualità della vita, allo Sport e al Tempo Libero.
Design Food Village rimarrà aperto fino al 12 settembre 2016 presso la location della Fabbrica del Vapore, in Via Procaccini 4.

Per maggiori informazioni:
www.designfoodvillage.com
facebook: https://www.facebook.com/designfoodvillage/