Quadra presenta il @Franciacorta Vegan Day 17 e 18 settembre Cologne (BS)

Quadra presenta il Franciacorta Vegan Day 2016

Quadra presenta il Franciacorta Vegan Day

17 e 18 settembre

Cologne (BS) 

Sabato 17 e domenica 18 settembre, in occasione del Festival del Franciacorta, l’azienda Quadra aprirà le porte della cantina per un weekend all’insegna del tema “verde”.

Franciacorta, cucina, cultura, natura e erbe officinali. Questi gli ingredienti principali del Franciacorta Vegan Day, l’evento green organizzato dall’azienda Quadra (Via S. Eusebio, 1, Cologne - Brescia) per sabato 17 e domenica 18 settembre. L’appuntamento si terrà in occasione del Festival del Franciacorta che, come di consueto, radunerà gli appassionati nella terra delle bollicine.

La due giorni del Franciacorta Vegan Day di Quadra prenderà il via sabato 17 settembre, con l’apertura della cantina al pubblico. I wine lovers avranno modo di scoprire una delle realtà più interessanti nel panorama enologico attuale e la sua attenzione al rispetto della natura. Protagonista del weekend, insieme agli altri vini della cantina, sarà Brut Green Vegan, il primo Franciacorta, e più in generale il primo metodo classico italiano, certificato secondo la filosofia e i criteri della qualità Vegana. La manifestazione perseguirà domenica 18 settembre con una giornata dedicata alla filosofia vegan e green e alle grandi annate dei Franciacorta firmati Quadra e una degustazione verticale parallela con sboccatura à la volée.