Weekend della polenta 23 - 24 luglio nei rifugi della Valtellina (SO)

Weekend della polenta 23 - 24 luglio rifugi della Valtellina

Weekend della polenta

23 - 24 luglio

rifugi della Valtellina
 (SO)

Tra i numerosi eventi estivi in programma nei rifugi di Valtellina e Valchiavenna per l’estate 2016 il Gruppo Rifugi della provincia di Sondrio, presieduto da Elisa Montani e attivo all’interno dell’Unione Cts, segnala il primo ‘Weekend della polenta’.

L’appuntamento è in programma per sabato 23 e domenica 24 luglio.

«Un fine settimana – dichiara la presidente Montani – promosso dal Gruppo Rifugi e dedicato alla valorizzazione della nostra enogastronomia, che sale in quota per proporre agli ospiti speciali menu a tema con protagonisti i prodotti del nostro territorio. Sarà un’occasione per esaltare la cultura dell’accoglienza e trascorrere piacevoli momenti insieme all’insegna della convivialità, facendo conoscere o riscoprire ai nostri ospiti gli straordinari panorami delle nostre montagne e le nostre bellissime strutture».

Dalle proposte tradizionali a quelle più originali e innovative, ecco i rifugi che, al momento, hanno aderito all’iniziativa (aggiornamenti costanti e menu su http://www.valtellina.it/it/approfondimenti/rifugi/eventi-appuntamenti-rifugi-estate-2016).


WEEKEND DELLA POLENTA’ 23 e 24 LUGLIO: I RIFUGI PARTECIPANTI