Oktober Fest Brianza dal 25 agosto al 4 settembre Seregno (MB)

Oktober Fest Brianza dal 25 agosto al 4 settembre Seregno (MB) 2016

Oktober Fest Brianza

dal 25 agosto al 4 settembre

Seregno (MB)

Si alza il sipario il 25 agosto fino al 4 settembre con Oktober Fest Brianza, un grande evento che si svolgerà nella nuova area in Via della Porada – Area Luna Park – Segregno: Numerose le date, le iniziative, le attività e gli ospiti dunque il divertimento è assicurato!

Siamo giunti alla V edizione di Oktoberfest Brianza, manifestazione che cinque anni si conferma come punto di riferimento per la Brinaza per gli amanti del divertimento sano e puro. Con il patrocinio della città di Seregno – Assessorato allo sport e alle attività giovanili, a cura dell’associazione Magix Promotion e a supporto dell’associazione ONLUS ANFFAS di Seregno.

Una ventata di aria fresca nel panorama dell’intrattenimento brianzolo che prenderà il via alla Porada di Seregno la nuova location. Questo mese, a partire da sabato 25 alle 19, l’Oktoberfest Brianza riaprirà per la quinta volta le sue porte, svelando l’evento di inaugurazione con il raduno d’auto d’epoca e la rinomata MerQury Band – Queen Tribute Band.

Undici giorni capaci di portare in città tutta l’energia e il divertimento delle splendide notti estive all’Italiana e bavaresi, le serate inizieranno dalle 19 fino notte ad eccezione di Sabato e Domenica che inizieranno alle 11:30 con la possibilità di pranzare. Potrete sia pranzare che cenare, vi sveliamo alcune delle gustose prelibatezze che troverete, oltre alle originali birre dell’oktoberfest di Monaco: Bue allo spiedo, Salsiccia Bavarese, Bretzel, Bratwurstel, Stinco,Strudel, Torta Foresta Nera….e molto altro ancora!!

La struttura offre nei suoi 5000 mq un ristorante completamente coperto, area bambini, musica live tutte le sere, mercatini, giochi, attrazioni e ricordate che anche in caso di pioggia l’apertura è garantita! Il sabato e la domenica ci sarà anche la possibilità di pranzare!

Il programma dell’Oktoberfest Brianza:

  • 25/08 Inaugurazione della festa con apertura della prima notte con raduno d’auto d’epoca e la rinomata MERQURY BAND – Tributo ai Queen.
  • 26/08 PENSIERI POSITIVI – Tributo a Jovanotti
  • 27/08 1° STREET KING raduno tuning città di Seregno con spettacolo live della RUFUS BAND
  • 28/08 Pranzo e pomeriggio alla scoperta dell’associazione ANFFAS di Seregno spettacolo live con i VASCOMBRICCOLA – Tributo a Vasco.
  • 29/08 MAN vs FOOD sfida all’ultimo boccone con spettacolo live dei TEO E LE VELINE GRASSE.
  • 30/08 Corso di cucina bavarese gratuito aperto a tutti e spettacolo live con i DIRE STRATO – Tributo ai Dire Straits
  • 31/08 WEMOTO NIGHT raduno di moto e spettacolo live con i BMB – Tributo a Bon Jovi e gli AC/DI – Tributo agli AC/DC
  • 01/09 SEXY FIGHT SHOW con le Peperine di Milano e musica live con i SUPER UP
  • 02/09 Raduno a 4 zampe con sfilata e concorso gratuito per tutti. Spettacolo live con la NORD SUD OVEST BAND con ospite MARCO GUARNERIO storico chitarrista degli 883 e MAX PEZZALI
  • 03/09 Corsi gratuiti di autodifesa femminile, boxe e thai boxe a cura del Fight Club Seregno spettacolo live con i RE-BEAT – Twist anni ‘60 e i MECCANISKA – Ska Latin Raggea
  • 04/09 1° Social Bike Hunter – Caccia al tesoro interattiva per il comune di Seregno e spettacolo live di chiusura con gli HAPPY HOUR – Tributo a Ligabue
  • Dal 25 Agosto al 4 Settembre avrà luogo il 5° Oktoberfest Brianza, in Via alla Porada – Area Luna Park – Seregno.