Chepizza! I Re della Pizza a Milano 28-29-30 ottobre

Chepizza! 28-29-30 ottobre Milano

Chepizza!

28-29-30 ottobre

Milano

17 tra i più importanti pizzaioli d’Italia, 34 tipi di pizza differenti in versione gourmet, gli ingredienti migliori, oltre 20 masterclass attraverso cui imparare tutti i segreti del piatto italiano più famoso al mondo. E poi incontri, degustazioni, showcooking.
Il paradiso dei gourmet? No, semplicemente Chepizza! La kermesse tutta dedicata al mondo della pizza in programma il 28, 29 e 30 ottobre a Milano.
Cosa aspettate?

Un tempo c’era solo la mitica ‘Margherita’. Ora la pizza è, a tutti gli effetti, un piatto da tre stelle, tanto da essere assimilata alle delizie dei ristoranti più famosi.
Su oltre 3000 mq di superficie Chepizza! Chiama a raccolta, per la prima volta, i migliori pizzaioli che, da Nord e Sud, arriveranno a Milano per preparare live le loro meraviglie.
Un’occasione eccezionale per degustare le più creative e golose pizze d’Italia, ma anche imparare a farle, conoscere i segreti degli impasti, i dettagli delle cotture, conoscere di più le proprietà nutrizionali di questo mitico piatto, tanti piccoli e grandi segreti da portare a casa con sé.
Chepizza! Si articola in cinque aree differenti dedicate a dimostrazioni, showcooking, masterclass. Ma il vero cuore dell’evento è l’area degli chef: 18 forni per altrettanti pizzaioli top che preparanno e venderanno al pubblico.
Con il ticket di ingresso avrai accesso all’intera manifestazione e potrai assistere a tutti gli incontri a calendario.