Mercato della Terra 22 ottobre Bergamo

Mercato della Terra 22 ottobre Bergamo 2016Mercato della Terra

22 ottobre

Bergamo


Save the date: sabato 22 ottobre, dalle h 9 alle 14, torna il mercato della terra di bergamo in piazza dante. L’edizione autunno/inverno è pronta!!!
Fare la spesa da contadini a artigiani del territorio lombardo. Frutta, pane, verdura, formaggi, salumi… raccontati e venduti da chi li produce.
Una trentina di produttori selezionati all’insegna del cibo buono pulito e giusto allestiranno i propri stand per permettere a tutti di fare una spesa intelligente e genuina: prodotti di qualità, alimenti sani e rispettosi dell’ambiente, dagli ortaggi alla frutta di stagione, dalla pasta al caffè, dai formaggi ai vini e alle birre.
Ogni 2o e 4o sabato del mese vieni a fare la spesa slow in piazza dante a bergamo slow food ha scelto i migliori produttori agricoli e gli artigiani locali che dalle 9.00 alle 14.00, vi porteranno i loro prodotti. Potrete fare la spesa sicuri che ciò che acquistate ha viaggiato poco, è molto buono, rispetta l’ambiente, il suolo e la biodiversità. È cibo vero, che l’associazione slow food promuove e difende.
www.slowfood.it/lombardia 

al gentile pubblico del mercato della terra di bergamo 2′ e 4′ sabato del mese, ore 9 – 14 piazza dante – 20121 bergamo