Street Food Festival 21-22-23 ottobre Ghedi (BS)

Street Food Festival 21-22-23 ottobre Ghedi (BS)

Street Food Festival

21-22-23 ottobre

Ghedi (BS)

Per tre giorni Ghedi ospita la 1^ Edizione dello Street Food Festival e per l’occasione le vie del centro si coloreranno con le cucine a motore e le loro specialità.
Il "Mitimangio" arriverà con un Airstream datato 1963, interamente ristrutturato e attrezzato con una cucina professionale e ispirato all'antica tradizione dello Street Food Europeo, per attirare i partecipanti con prodotti e sapori rigorosamente Made in Italy.
Ci sarà anche la tradizione parmigiana su 4 ruote con Dal Parmigiano - Gourmet Street Food che preparerà piatti dedicati ai gusti unici e ai prodotti inimitabili di Parma.
Con Chiara Wanda Maio Circus si potrà "viaggiare" tra colori, bolle di sapone e fantasia.
La serata del 21 ottobre sarà dedicata a "Food & Music" e dalle 22.00 sangria party a 3 euro, con dj Pacio Voice Staffo.
Domenica 23 ottobre sarà una giornata all'insegna del buon cibo e del divertimento, con food truck, laboratori ludico creativi, musica e shopping tra le vie del centro storico.Inoltre, per chiudere in bellezza il weekend, domenica i negozio del centro storico saranno aperti!
Tre giorni interi all'insegna del buon cibo per tutti!
L'evento è aperto ovviamente a grandi e piccini, senza dimenticare i nostri amici a 4 zampe, con la 6^ Edizione della "Maratonina a Sei Zampe".
Verso le 17.00 si potrà gustare un thè con quel matto del cappelaio di Alice, poi di corsa a farsi intrecciare i capelli come la principessa Elsa.

Ingresso libero.
Orari apertura stands gastronomici:

Venerdì 21 dalle 19.00 alle 24.00
Sabato 22 dalle 11.00 alle 24.00
Domenica 23 dalle 11.00 alle 24.00