Street Food Castagnata 7-8-9 ottobre Milano

Street Food Castagnata 7-8-9 ottobre Milano

Street Food Castagnata

7-8-9 ottobre

Milano

In arrivo dal 7 al 9 ottobre un Altro Bellissimo evento al Joy di Milano/Lambrate targato Peperoncino Sud Festival/Produzioni Folk D'Autore, si tratta della Castagnata D'Autunno con tanta musica, gruppi musicali, Cabaret ,vin brulè, cibo e mercatini multietnico.
Ci saranno presenti i migliori Street food dolci e Salati della stagione a tema con l'evento e non mancheranno ovviamente molti Street food dedicati alle caldarroste, per riscaldare la festa e l'autunno entrante.
La location Joy Milano ha aperto a giugno nello spazio polifunzionale della Biblioteca e dell’Auditorium di Via Valvassori Peroni 56, tra Città Studi e Lambrate con l’idea era di creare – dove mancava – un centro di vita per i cittadini di tutte le età e interessi dove si possa ascoltare musica dal vivo, ballare il tango o la dance, imparare a fotografare e a scrivere, dove recitare e godersi il teatro degli attori professionisti, dove organizzare le proprie passioni, festeggiare qualunque occasione con gli amici e dove bere un buon bicchiere di vino o una birra ghiacciata in tutto relax senza la vista e il rumore delle auto e delle strade, pur essendo in piena città.

Aperture cancelli dalle 19:00

Si Beve, Si Mangia e si ascoltano band musicali , cabaret nell'Auditorium e nella piazza centrale anche salti banco e artisti di strada.


PROGRAMMA STREET FOOD CASTAGNA D'AUTUNNO

VENERDI' 7 OTTOBRE
ORE 19:00 APERITIVO/CENA CASTAGNATA E VINBRULE'
STUZZICHERIE A BASE DI CASTAGNE E DOLCI A TEMA
CON I MIGLIORI STREET FOOD DELL'AUTUNNO.

ORE 21:00
PERFOMANCE CON ARTISTI DI STRADA IN PIAZZETTA SALTI BANCO MANGIA GIOCOLIERI, ACROBATI, ATISTI DI STRADA.

23:30 IN AUDITORIUM CONCERTO DI FOLCO ORSELLI
www.facebook.com/Folco-Orselli-official-192312674112331/?fref=ts
Rock Blues Cantautore Milanese.
Compositore e cantautore, è un artista poliedrico, eclettico.
I suoi testi possono rievocare antiche reminiscenze passate come contemporanee fotografie della società dei nostri giorni accompagnate da influenze musicali internazionali che vanno dal blues, al funky e al jazz.

SABATO 8 OTTOBRE

ORE 19:00 APERITIVO/CENA CASTAGNATA E VINBRULE'
STUZZICHERIE A BASE DI CASTAGNE E DOLCI A TEMA
CON I MIGLIORI STREET FOOD DELL'AUTUNNO.

ORE 21:30

ANTONIO RICCI & ZOMPAFUOSSO Da NAPOLI
INTERPRETERRANNO Tammurriando alla Vesuviana.
Un percorso sonoro a ballo della tradizione urbana partenopea e della tradizione della tammurriata. dell'area vesuviana.

ANTONIO RICCI :

Di origine napoletana, è considerato uno dei più bravi suonatori italiani di organetto diatonico. Suona con il gruppo dei “Malapizzica” con il suo organetto ed in altre formazioni musicali della nostra città. Antonio lo troviamo spesso a suonare nelle strade, negli ambiti della solidarietà, nelle cene e feste popolari e nei diversi luoghi di danze popolari/tradizionali a Milano e dintorni dove propone musiche da ballo tradizionali europee con particolare attenzione al Centro-Sud Italia ed in particolare della Campania.

Da qualche anno Antonio si dedica alla chitarra con la quale esegue le canzoni classiche napoletane tra le quali le villanelle e le canzoni dei “posteggiatori” (i suonatori ambulanti che si recavano, nei ristoranti e suonavano ai tavoli, per pochi spiccioli). Una ricerca che sta ancora svolgendo con cura e che sta dando dei significativi risultati.

www.facebook.com/profile.php?id=100011037666372&fref=ts

ORE 23:00 CONCERTO ABBALLO

CANZONAFORA https://www.facebook.com/canzonafora/?fref=ts
(PIZZICHE E TARANTELLE DEL SUD ITALIA)

DOMENICA 9 OTTOBRE

18:00 APERITIVO/CENA CASTAGNATA E VINBRULE'
STUZZICHERIE A BASE DI CASTAGNE E DOLCI A TEMA
CON I MIGLIORI STREET FOOD DELL'AUTUNNO.

AUDITORIM:
ORE 21:00

LABORATORIO DI CAMBARET MUSICALE MILANESE CON FLAVIO PIRINI, GERMANO LANZONI, FRANCO ROSSI E ROBIN SCHELLER

TUTTE LE SERE INGRESSO LIBERO!
Joy Milano spazio polifunzionale della Biblioteca e dell’Auditorium di Via Valvassori Peroni 56, tra Città Studi e Lambrate.

www.peperoncinosudfestival.com