Cantine aperte per Natale a Casteggio 11 dicembre Casteggio (PV)

Cantine aperte per Natale a Casteggio 11 dicembre Casteggio (PV)

Cantine aperte per Natale a Casteggio

11 dicembre

Casteggio (PV)

Il Natale è alle porte e la Tenuta Travaglino apre le porte della sua cantina per accogliere gli amanti del buon bere e del buon vivere.

L’appuntamento è per domenica 11 dicembre a partire dalle 10 in occasione di ‘Cantine Aperte’.
Si potrà scoprire l’alta qualità dei vini firmati Travaglino, dal Bonarda al Moscato, dal Pinot Nero, espressione del territorio, agli spumanti metodo classico fino al Riesling, e conoscere la profonda sapienza enologica e la filosofia di produzione di una delle cantine più antiche e prestigiose dell’Oltrepò Pavese.
Secondo una recente ricerca Nielsen il 67% degli italiani festeggia il Natale a casa e il 93% associa la festa ai regali: quindi quale migliore occasione di una visita a Calvignano per degustare i vini Travaglino e trovare la bottiglia perfetta per il pranzo di Natale o il dono di eccellenza per l’amico, la mamma, il compagno…?

Lo staff Travaglino e l’enologo sapranno guidare gli ospiti nella scelta per aggiungere al proprio Natale note di sapore e magia.
Per chi scegliesse di fermarsi a pranzo, “La Locanda” di Calvignano, a 300 metri dalla Tenuta, propone in collaborazione con Travaglino un menù del territorio abbinando ad ogni piatto i vini simbolo della Tenuta. Il Riesling Renano sarà proposto insieme al Pinot Nero, metodo classico e in rosso (33 euro).
Tenuta Travaglino: da un’ora da Milano, Torino, Genova
Loc. Travaglino – Calvignano – Casteggio (PV) - info@travaglino.it - +39 0383 872222


menu cantine aperte a natale 2016