Un San Valentino da Principi, anzi tre .... 14 Febbraio Milano @DC.Luxuryhotels

san valentino principe di savoia 2017

Un San Valentino da Principi, anzi tre ......

dal 10 al 19 Febbraio

Milano   

SOGGIORNO…trattamento principesco per una fuga d’amore

Per le coppie che sognano di viziarsi con un esclusivo mini-break invernale dove, se non al Principe, scegliere un soggiorno romantico? All’arrivo gli ospiti saranno accolti con champagne Laurent-Perrier e fragole di benvenuto e poi potranno cenare a lume di candela nella calda e avvolgente atmosfera del nostro ristorante Acanto deliziando il palato con un menu creato dallo chef Alessandro Buffolino.
Il pacchetto Fuga d’Amore è disponibile a partire da Euro 409,00 in camera Classic e da Euro 689,00 in Ambassador Junior Suite.
- La proposta è valida per soggiorni dal 10 al 19 febbraio-

SAN VALENTINO AD ACANTO…irresistibili tentazioni gastronomiche per una giornata speciale
Menù inediti e studiati ad hoc dallo chef Buffolino per il giorno più romantico dell’anno, a pranzo la speciale “Tavolozza degli Innamorati”, una proposta completa - primo , secondo e contorno in un’unica portata - che prevede spaghetto cacio e pepe con crudo di gamberi rossi, spigola in crosta d’erbe con caponata di melanzane e tagliata di frutta con sorbetto al lime. Il costo è di Euro 35,00 per persona, cocktail Rossini di benvenuto, acqua e caffè inclusi.

Per la cena gourmet, un prezioso menu dai sapori delicatamente afrodisiaci, nell’atmosfera unica e raffinata del ristorante Acanto: un flûte di Franciacorta Essence Rosè Brut, 2010 - Antica Fratta, vi darà il benvenuto e in accompagnamento tartare di gamberi rossi con gel al cetriolo, bolle di zenzero e profumo al limone. Il primo piatto prevede spaghetti quadrati con crema di patate e caviale Royal e a seguire agnello in crosta di pane servito con vegetali baby e jus alla liquirizia; per concludere questa romantica esperienza di gusto una doppia mousse di cioccolato al latte e bianco con liquirizia e gelato variegato all’amarena.
Il menu è offerto al prezzo di 110,00 Euro a persona, flûte di benvenuto, vino in abbinamento alle portate Rosato (Sangiovese) 2014 - Capannelle, acqua e caffè inclusi.

Per prenotazioni: Tel. + 39 02 6230 2026; acanto.HPS@dorchestercollection.com

DAY SPA…con panoramica dall’alto sulla nuova Milano per una pausa in coppia all’insegna del benessere con due proposte speciali targate Comfort Zone

PROPOSTA N°1 – Il trattamento viso Comfort Zone Skin Regimen per lei, una sessione di allenamento con personal trainer per lui e, per entrambi, un’esclusiva esperienza all’interno di Club 10 Fitness & Beauty Center.
Per lei, il trattamento viso Comfort Zone Skin Regimen.
In soli 50 minuti, la pelle di viso, collo e décolleté è rinnovata e rivitalizzata, grazie all’azione sinergica svolta dagli alfaidrossiacidi, dall’esclusivo Longevity ComplexTM e da una specifica manualità Comfort Zone ispirata al metodo Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.
Il trattamento viso Skin Regimen attenua la visibilità delle rughe, attiva e riabilita i muscoli del viso, donando una pelle nuovamente elastica ed ossigenata.
Per lui, una sessione di allenamento della durata di 60 minuti con un personal trainer.
Al termine, la coppia potrà usufruire di tutte le aree della struttura – il centro fitness, la piscina di 60 mq climatizzata e con vista panoramica su Milano, l’area relax con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e bagno turco – fino ad una permanenza massima di tre ore.
- La proposta è valida dall’11 al 18 febbraio 2017 ad un prezzo di 220 euro -

PROPOSTA N°2 -Il trattamento corpo Comfort Zone Himalayan Salt Massage per lei, un massaggio decontratturante per lui e, per entrambi, un’esclusiva esperienza all’interno di Club 10 Fitness & Beauty Center
Per lei, il trattamento corpo Comfort Zone Himalayan Salt Massage della durata di un’ora e 20 minuti.
Si tratta del rituale ideale per favorire un’azione purificante e rivitalizzante: sollecita i processi di detossinazione dell’organismo e potenzia l’azione dei protocolli rimodellanti. Adatto a tutte le condizioni cutanee.
Per lui, il trattamento corpo Comfort Zone Stress Recover Massage della durata di un’ora e 20 minuti.
Si tratta di una massaggio decontratturante e riequilibrante che lavora sul tessuto connettivo, migliorando la flessibilità del corpo. Ideale per gli sportivi.
Al termine, la coppia potrà usufruire di tutte le aree della struttura – il centro fitness, la piscina di 60 mq climatizzata e con vista panoramica su Milano, l’area relax con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e bagno turco – fino ad una permanenza massima di tre ore.
- La proposta è valida dall’11 al 18 febbraio 2017 ad un prezzo di 300 euro - Per prenotazioni: Tel. + 39 02 6230 4024; club10.HPS@dorchestercollection.com