San Valentino in famiglia alla cascina Guzzafame di Gaggiano 17 febbraio Milano



San Valentino in famiglia alla cascina Guzzafame di Gaggiano

17 febbraio

Milano

Un San Valentino diverso, a partire dalla data prescelta, quello che si festeggia domani, venerdì 17 febbraio, alla Cascina Guzzafame di Gaggiano. La serata organizzata per festeggiare gli innamorati avrà luogo all’interno del Ristorante Agrituristico e prevede un vero e proprio percorso in cui alle portate preparate dallo chef Takeshi Iwai si alterneranno momenti ludici che metteranno alla prova l’affiatamento e la stabilità delle coppie partecipanti.
Ascolto, dolcezza, divertimento, complicità e pazienza: sono questi i 5 cardini su cui le famiglie potranno testare il loro rapporto attraverso divertenti giochi di coppia. La “squadra” che otterrà il punteggio migliore verrà eletta “La coppia di San Valentino” e vincerà una cena per due persone al prezzo di una presso il ristorante gourmet “Ada e Augusto”, all’interno della Cascina.

Il “San Valentino per le famiglie” della Cascina Guzzafame sarà ovviamente anche “baby friendly”: nella sala adiacente, infatti, si raccoglieranno tutti i bambini che potranno divertirsi indisturbati, degustando il menù studiato appositamente per loro e partecipando ai giochi che la responsabile della fattoria didattica, Stella Balmaverde, insieme al suo team di operatrici, ha messo a punto per l’occasione.
Un San Valentino controcorrente, all’insegna della condivisione e del divertimento in famiglia, che celebra l’amore nella sua totalità in una data tabù per i superstiziosi.

Inizio: ore 19:00
Prezzo: € 35,00 a persona (€ 15,00 per i bambini)