La Festa Del Vino E Lo Street Food 13-14 maggio Fiorenzuola D'Arda (PC)

La Festa Del Vino E Lo Street Food 13-14 maggio Fiorenzuola D'Arda (PC)La Festa Del Vino E Lo Street Food

13-14 maggio

Fiorenzuola D'Arda (PC)

I protagonisti di questa particolarissima Festa del Vino – organizzata da Vetrine in Centro - con il patrocinio del Comune di Fiorenzuola D'Arda (PC) e in collaborazione con Edicta Eventi – sono i produttori vinicoli provenienti da tutto lo Stivale. Sabato e domenica dalle 10 alle 24 i Maestri del Vino italiano proporranno presso i loro stand degustazioni e acquisti; in particolare il pubblico avrà la possibilità di comprare presso l’Infopoint della manifestazione un kit degustazione composto da calice di vetro e una tracolla porta-bicchiere personalizzati, grazie al quale potrà godere di una serie di assaggi gratuiti agli stand che partecipano all’evento.


Completano l’offerta della manifestazione una mostra-mercato gastronomica con specialità regionali ma soprattutto le proposte dello street food già a partire da venerdi 12.
I food truck, i coloratissimi furgoncini-cucina diventati icona dello street food in tutto il mondo, saranno infatti all’opera per produrre golosità da gustare passeggiando tra un banco e l’altro oppure comodamente seduti ai tavolo degli stand, in un’atmosfera in cui i gesti esperti degli operatori diventano già di per sé “spettacolo”.
Le serate di venerdi e sabato saranno animate da un’adeguata colonna sonora per l’aperitivo, la cena e il dopocena di giovani e famiglie: ladiretta radiofonica di Radio Malvisi Network. Domenica DJ-set.