Gavardo Bier Fest, un angolo di Bavaria a Brescia fino al 4 giugno Gavardo (BS)

Gavardo Bier Fest, un angolo di Bavaria a Brescia dal 18 maggio al 4 giugno Gavardo (BS)

Gavardo Bier Fest, un angolo di Bavaria a Brescia

dal 18 maggio al 4 giugno

Gavardo (BS)

Gavardo (BS), paese della Bassa Valle Sabbia, dopo aver festeggiato la 61° edizione della Festa di Maggio, si appresta ad ospitare la 2° Edizione della “Gavardo Bier Fest”, dopo il successo dello scorso anno. Quattro weekend lunghi consecutivi, dal Giovedì alla Domenica, da Giovedì 18 Maggio a Domenica 4 Giugno 2017.

Il Palavalsabbia di Gavardo si trasformerà in un vero tendone bavarese, 1500 mq. allestiti a tema e curati nei minimi particolari, una arena centrale dalla quale verranno spillati fiumi di birra di ottima qualità, servita da splendide ragazze nei tradizionali costumi, per ricreare così la tipica atmosfera dell’Oktober fest.
Ovviamente preso d'assalto sarà il ristorante bavarese con il suo ricco menù tradizionale, birra cruda a litro in caraffe di vetro, spillata da cisterne da 1000 litri.
A corollario, non certo secondario, vi attenderanno splendide serate musicali con tributi vari e non mancheranno le serate divertenti per la famiglia, con musica di Radio Viva FM, il “family day” con intrattenimenti speciali per i più piccoli.
Gli spettacoli musicali e l’intrattenimento si terranno su un palco all’interno del tendone (e si svolgeranno così anche in caso di maltempo), sarà inoltre presente un’area esterna coperta con giochi e gonfiabili per i bambini.

L’ingresso è gratuito: dalle 18.00 alle 24.00 – Inizio concerti dalle 21.00

Vivi il tuo Oktober Fest a Gavardo!!!!!!