Hop Hop Street Food 30 giugno / 1-2 luglio Alzate Brianza (MB)

 Hop Hop Street Food 30 giugno - 1-2 luglio Alzate Brianza (MB)

Hop Hop Street Food

30 giugno - 1-2 luglio

Alzate Brianza (MB)  

Hop Hop Street Food arriva alle porte del Santuario della Madonna di Rogoredo immersi in un parco verdeggiante e alberato in Via del Santuario! 30 cucine itineranti animeranno Da Venerdì 30 Giugno a Domenica 2 Luglio con un mix di gusti, sapori e profumi provenienti sia dalla nostra Italia, che dal resto del mondo!

Con il supporto della Proloco di Alzate e il Patrocino del Comune di Alzate Brianza Hop Hop Street Food non è solo cibo ma anche intrattenimento. Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.


 Hop Hop Street Food 30 giugno - 1-2 luglio Alzate Brianza (MB)   Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina HopHop StreetFood e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblica una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entra anche tu nella storia della nosta community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

HOP HOP STREET FOOD!
Noi abbiamo fame di strada... E tu?
[Anche con pioggia]

- Venerdi 30 Giugno aperti dalle 10.30 alle 00:00
- Sabato 01 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00
- Domenica 02 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00