Cucine a Motore Food Truck Festival 16-17-18 giugno Brescia

Cucine a Motore Food Truck Festival 16-17-18 giugno Brescia

Cucine a Motore Food Truck Festival

16-17-18 giugno

Brescia

Dal 16 al 18 giugno non perdete Cucine a Motore Food Truck Festival. Brescia, Piazza Tebaldo Brusato sarà letteralmente invasa dai sapori dell'Italia. La carovana di Cucine a Motore – Food Truck Festival, riprende il suo viaggio delle migliori piazze italiane e dopo la prima tappa a Villafranca è pronta a deliziare nuovamente la Leonessa d’Italia, bissando la propria partecipazione in Piazza Tebaldo Brusato. Cibo di strada in versione gourmet per tutti i gusti.

Venite a deliziarvi con gli hamburger gourmet di cervo e di angus da Gipsy Bigfood, quelli di chianina di BBQ Valdichiana e quelli di pesce con Beestro; ma anche le bombette pugliesi di Re-Grill e poi gli hot dog di Pop Dog, gli arrosticini di Ape Scottadito e il fritto marchigiano di La Frittoria.

Cucine a Motore Food Truck Festival 16-17-18 giugno Brescia
Per gli amanti di pizze, piadine ed affini, la pizza di Planet Pizza, la piadina di Lo Sfizietto piadineria itinerante (anche vegan e vegetariana), e il delizioso pastrami di Casa Largher. Delizie Gluten-Free con la farinata di ceci di Buonissima Farinata. Un vero e proprio viaggio nella tradizione della cucina italiana: l’Umbria con la focaccia coi salumi d’alta norcineria di Focaracceria Umbra, la Campania con specialità dolci e salate da Strit Strit, l’Emilia Romagna con gnocco fritto e prodotti emiliani da Gusto Parma accompagnato dal super Lambrusco di Cantine Ceci.

Cucine a Motore strizza l’occhio anche alla cucina estera rivisitata in chiave italiana: presenti i tacos gourmet di Skiathos e il miglior sushi del lago d’Iseo con Dolce Amare. Si chiude in dolcezza con i cannoli siciliani di Il Cannolo e con la gustosa pasticceria americana di Vaniglia & Co.

Cucine a Motore Food Truck Festival 16-17-18 giugno Brescia
Tanta buona musica con spettacoli d’eccezione che faranno scatenare il pubblico di Brescia. Sabato alle 21.30 i POVERI DI SODIO la miglior cartoon cover band d’Italia porteranno cover e sigle dei cartoni animati in uno show divertente adatto a tutta la famiglia. Domenica gran chiusura con l’allegria contagiosa de I BRIGANTI DEL FOLK che porteranno a Brescia il loro racconto musicale che vuole dare una panoramica sul folk popolare italiano, attraverso musica e parole dei grandi cantautori, patrimonio culturale del nostro Paese.

Brescia - Piazza Tebaldo Brusato
Ingresso gratuito
ORARI Venerdì 16 giugno: dalle ore 18 alle 24
Sabato 17 e Domenica 18 giugno: dalle ore 11 alle 24

https://www.facebook.com/pg/cucineamotore/