Tortelli&Tortelli 12-13-14-15 agosto Crema (CR)

Tortelli&Tortelli 12-13-14-15 agosto Crema (CR)Tortelli&Tortelli

12-13-14-15 agosto

Crema (CR)

L'associazione tavole Cremasche si conferma quindi l'organizzatore di “TORTELLI&TORTELLI 2017 estate” che si svolgerà dal 12 al 15 agosto prossimo nella consueta piazza Aldo Moro a Crema ed aree limitrofe.
A seguito della chiusura dei termini del Bando finalizzata all'individuazione del partner del Comune di Crema per l'organizzazione della manifestazione in oggetto, la proposta presentata dall' associazione Tavole Cremasche (unico concorrente) è stata ritenuta pienamente adeguata ed in linea con gli standard richiesti dall'Amministrazione.
La programmazione dell'evento ricalca l'ormai tradizionale impostazione, con il servizio ristorante a pranzo e cena, intrattenimento musicale ogni sera e vendita di tortelli.
Le novità de 2017 prevedono all’interno del menu di ogni giornata l'inserimento di un piatto “a tema”, scelto tra quelli della tradizione o rivisitati.
La prossima edizione vedrà anche, compatibilmente con la disponibilità di operatori ed esperti di settore, l'organizzazione di tavole rotonde e confronti sul tema della cucina e dei prodotti tipici locali.
L'associazione tavole Cremasche lancia poi l'invito a tutti gli interessati a partecipare alla manifestazione promuovendo l'organizzazione di un mercato di produttori locali.