Salamelle in Sol Maggiore 24-25-26-27 agosto Brugherio

Salamelle in Sol Maggiore 24-25-26-27 agosto Brugherio

Salamelle in Sol Maggiore

24-25-26-27 agosto

Brugherio 

Dal 24 al 27 agosto 2017 il Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino è lieto di invitavi alla quinta edizione della sagra "Salamelle in Sol Maggiore".L'appuntamento è presso l'area feste di via Aldo Moro a Brugherio. Ogni sera, dalle 19.00, sarà attivo il servizio bar, cucina e pizzeria e dalle 20.30 serata danzante.

I musicisti lasceranno gli strumenti nelle custodie e si trasformeranno in camerieri, baristi, cuochi e pizzaioli provetti, mentre le danze saranno guidate da gruppi di ballo liscio e country. La serata di giovedì 24 sarà aperta da una manifestazione podistica non competitiva, la Vampiro Night Run, organizzata dalla società podistica Vampiri di Brugherio, mentre venerdì 25 la musica country sarà la protagonista della serata. Non mancate per non perdervi le emozionanti danze sulla pedana in legno montata appositamente per l’occasione.
Sarà inoltre possibile tentare la fortuna acquistando i biglietti della "Lotteria in Sol Maggiore" al costo di 1€ cadauno con estrazione domenica 27 alle ore 22.30.
E c’è di più! Suoni in una banda? Sei un tesserato ANBIMA? Presenta la tua tessera 2017 alle casse! Riceverai subito il 10% di sconto su quello che ordinerai! (Lo sconto è strettamente personale e non cumulabile per acquisti di più persone).

Vi aspettiamo numerosi presso l'Area Feste di via Aldo Moro a Brugherio (MB).