Weekendidea:Scoprire il Gusto con ”Eatinerari” nuova idea dalla Catena Di Eataly

TOP_it
Segui EATALY alla scoperta di sapori e tradizioni italiane.
Con gli EATinerari del Gusto visiti cantine, birrifici e osterie, caseifici, trattorie, frantoi e aziende agricole da dove provengono i prodotti enogastronomici di EATALY.
eatinerari-gusto

Regala un EATinerario del gusto

Le scatole EATinerari del Gusto costituiscono anche ottime idee regalo: tu decidi il prezzo della scatola da regalare, chi la riceve sceglie l'EATinerario che preferisce fra visite guidate, degustazioni e soggiorni per una o due persone nei ristoranti e hotel selezionati dalla guida.
Regala una scatola EATinerari del Gusto e falla recapitare direttamente a casa di chi vuoi che la riceva.

 

 

Chi siamo

Liberi Tutti E' un network di agenzie di viaggio che ha sede a Torino e vanta un tessuto formato da 13 importanti punti vendita di proprieta' distribuiti nel nord Italia, con sedi a: Aosta, Torino, Asti, Novara, Trecate, Milano, Seregno, Mantova, Cremona, Trento e Rovereto.
Inoltre è presente a New York all'interno dello store Eataly (Al numero 200 della Quinta Strada, dove si incrocia con la Broadway) con un proprio corner tutto dedicato alle scatole di EATinerari espressamente realizzate per il mercato americano.
Si tratta di una realta'  di grande tradizione, punto di riferimento nel proprio territorio e di notevoli dimensioni, con una clientela fidelizzata, una riconosciuta competenza ed una qualita' del servizio che comporta un posizionamento di alto livello. Affiancano i punti vendita di proprieta' 30 agenzie affiliate, che condividono con Liberi Tutti l'impegno verso la qualita' e l'innovazione.
La vera novita' di Liberi Tutti e' nell'approccio e nel modo di porsi rispetto al mercato, che si concretizzano in un modo completamente rinnovato di proporre il viaggio: dall'ambiente in cui si viene accolti, alle modalita' di scelta della meta, al rapporto con il consulente.
La missione di Liberi Tutti e' di essere un laboratorio di innovazione: nello sviluppo della rete, nella proposta commerciale e nelle collaborazioni.
Come quella con Eataly. Un partner di altissimo livello che ha come obiettivo la commercializzazione dei migliori prodotti artigianali, ispirandosi a parole chiave quali sostenibilita', responsabilita' e condivisione. Che da importanza al volto e alla storia di tanti produttori che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Che mette al primo posto, nel proprio lavoro, la parola "passione
****************************************************************

Come Funziona

Una confezione che contiene proposte di viaggio prepagate di valore differente, di uno o più giorni, alla scoperta dei luoghi dell'eccellenza gastronomica.
La acquisti per te, per regalarti un giorno o un week end nei luoghi del gusto di Eataly.
La regali ad un amico, per trasmettere anche a lui la tua e la nostra passione.
La usi quando vuoi tu.
Come?
1) Apri la scatola
2) Consulta le proposte di viaggio contenute all'interno della scatola
3) Scegli la proposta più adatta a te
4) Prenota il tuo EATINERARIO chiamando Liberi Tutti al numero: 011 8198179
5) Buon EATINERARIO! E non dimenticare di portare con te il lasciapassare del Gusto!
****************************************************************

Sito di Riferimento