Doppia degustazione di grandi bianchi italiani Milano 15 Maggio

 Tre contro uno. Il Re dei Bianchi è sfidato.

Doppia degustazione di grandi bianchi italiani.

Si svolgerà nella serata di mercoledì 15 maggio presso l’enoteca Wineoclock di Milano il primo evento di degustazione che Viniamo ha organizzato in esclusiva per soli 24 partecipanti.
Un’esperienza da non perdere per tutti gli appassionati di vino perché la serata prevede due differenti degustazioni di quattro straordinari bianchi della nostra penisola. Il tutto accompagnato da prelibati formaggi delle migliori DOP italiane.
Dalle 20 alle 22, il sommelier di Viniamo guiderà i presenti ad una prima degustazione “alla cieca” che vedrà il mitico Cervaro della Sala delle Tenute Antinori, uno dei più grandi bianchi d’Italia, confrontarsi con tre “outsider” di elevato prestigio come il piemontese Gorrina Gavi (Tenuta San Pietro), l’altoatesino Chardonnay Maturum (K. Martini & Sohn) e il veneto Soave Superiore Vigneto Runcata (Dal Cero).
I partecipanti all’inedita sfida potranno così stabilire la loro graduatoria personale e, solo alla fine, verrà svelato a quali etichette hanno effettivamente assegnato i loro voti.
Nella seconda parte dell’evento, il sommelier di Viniamo condurrà gli ospiti attraverso una degustazione consapevole che consentirà di decifrare gli aromi, i sapori, le piccole o grandi differenze fra i quattro sfidanti.
Al termine dell’evento, sarà possibile acquistare direttamente una confezione da sei bottiglie (due per ogni etichetta “outsider”) a un prezzo davvero eccezionale.
La partecipazione ha un costo di 38 € ed è limitata a 24 partecipanti.

Quando

Mercoledì 15 maggio – dalle 20.00 alle 22.00.

Dove

A Milano presso l’enoteca Wineoclock in Via Benedetto Marcello n°93.

Quanto costa

€ 38,00 cad.