1° Anniversario de la Casa di Alti Formaggi

1°ANNIVERSARIO DE LA CASA DI ALTI FORMAGGI

Ad un anno di distanza dall’inaugurazione, La Casa di Alti Formaggi si propone di festeggiare il suo primo compleanno con tutti coloro che hanno condiviso questo periodo di intensa attività.
 
 


Il prossimo 1° Ottobre alle ore 18.00, presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) -  Via Roggia Vignola, 9 -  verranno presentate le attività della stagione 2013-2014 e le novità dell’Associazione Alti Formaggi.

Al termine La Cantina La Brugherata sarà lieta di guidare gli ospiti nella degustazione del Moscato di Scanzo D.O.C.G. in abbinamento al Salva Cremasco D.O.P. ed accompagnato dal Salame Cremona I.G.P.
Moderatore dell’incontro sarà Vincenzo Bozzetti , tecnico del settore lattiero caseario e giornalista.

“In un solo anno La Casa di Alti Formaggi è diventata luogo di intrattenimento, formazione ed informazione, scambio di idee, per molti appassionati. Ed è uno spazio in continua evoluzione. Per quest’ultimo periodo dell’anno abbiamo in calendario molte sorprendenti novità ed altre ci accompagneranno per l’intera stagione, tutte da vivere con curiosità e come un’avvincente sfida. Vi aspetto numerosi.” ha dichiarato Bonaventi Gianluigi – residente dell’Associazione.

Quali saranno le novità della nuova stagione?
L’ingresso è gratuito previa iscrizione obbligatoria.
Disponibile su richiesta a press@altiformaggi.com  copertura stampa, foto e video.
Per iscriversi agli eventi:  

www.altiformaggi.com  – calendario 2013-2014