Rock'n Food lo Show Cooking per cambiare Musica il 27 Settembre Milano

rock'n food


TVS PRESENTA ROCK’N FOOD LO SHOW COOKING PER CAMBIARE MUSICA IN CUCINA CON PAOLA MAUGERI E LO CHEF FABRIZIO MARTINELLI


Sabato 27 Settembre alle h.17.30 il sesto piano de La Rinascente Milano, sarà il palcoscenico di uno show cooking d’eccezione che vedrà ai fornelli la nota veejay più vegan d’Italia e lo chef portavoce dell’orto in tavola, insieme per dar vita ad una pacifica rivoluzione in cucina a suon di pentole!

TVS, storica azienda italiana produttrice di strumenti da cottura e da sempre attenta al rispetto per l’ambiente e per l’eco sostenibilità, è ora orgogliosa di presentare Rock’n Food, lo Show Cooking più rivoluzionario del prossimo autunno, che avrà per protagonisti la nota Veejay Paola Maugeri e lo Chef vegano Fabrizio Martinelli.


Paola Maugeri, autrice del libro di successo Las Vegans, Le mie ricette vegane, sane, golose e rock” edito da Mondadori, interpreterà per i presenti due delle sue ricette 100% vegane, insieme allo Chef Fabrizio Martinelli de Il Villino d’Erica in Valbrembo a Bergamo, noto per la sua cucina fondata sul rispetto della stagionalità dei prodotti del nostro orto e non solo, della naturalità, della salute e che la stessa Paola definisce: cuoco vegan dalle mani d’oro.
Vegetariana da 32 anni e vegana da 15, Paola Maugeri ha fatto dell’alimentazione consapevole uno vero e proprio stile di vita, trasmettendo al pubblico un messaggio coinvolgente di amore verso il pianeta, verso i nostri amici animali e verso noi stessi in modo nuovo e soprattutto rock! Ora la sua pacifica rivoluzione in cucina è pronta a conquistare il pubblico de La Rinascente Milano dove illustrerà le ricette ideate per l’occasione quali gli Spaghetti di Alghe e l’Alga Kombu Fritta, condite da colonne sonore scelte appositamente dalla nostra paladina della musica.
Lo Show Cooking, oltre a Paola Maugeri e a Fabrizio Martinelli avrà per protagonista la nuova linea di strumenti da cottura Maestrale firmata da Alberto Meda per TVS, pensata per mettere il design al servizio degli oggetti quotidiani, così come l’utilizzo di ricette consapevoli deve entrare a far parte della nostra quotidianità.

Maestrale non è solo una serie di strumenti di cottura, ma rappresenta una collezione completa per ogni tipo di cucina, da quella tradizionale a quella più moderna, ricercata e ovviamente anche 100% vega!

Il pubblico presente sarà parte attiva dello show commentando in diretta l’evento con l’hastag #rocknfood e creando una vivace occasione di convivialità e coinvolgimento per scoprire i segreti per rendere la cucina vegana davvero vegolosa!