Mercato di qualità da Forte dei Marmi il 27 e 28 Settembre Varedo e Legnano

mercato di qualità da forte dei marmiDoppio appuntamento in Brianza e nel Milanese, Sabato e Domenica, con lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda con Gli Ambulanti di Forte dei Marmi


Week end con il vero Mercato di qualità da Forte dei Marmi


Doppio appuntamento nel week end, in Brianza e nel Milanese, con il vero Mercato italiano di qualità del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Lo storico mercato di Forte dei Marmi, con le pregiate stoffe e le merci di antichi mercanti, che tanto affascinano, e con quelli che ormai comunemente vengono definiti“evento-mercato - concetto adatto a sottolinearne lo spettacolo sia di bancarelle, che di merce e di pubblico – sarà a Varedo in Viale Brianza (sabato 27 settembre) e a Legnano in Via della Pace (domenica 28), nell’ambito della tradizionale Festa dell’Uva all’interno del maniero della contrada La Flora. Dunque, in entrambe le città, shopping no stop dalle 08 alle 19.
Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria (borse e scarpe), cachemire, abbigliamento pret-a-porter, stoffe, tessuti, articoli e biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.
C’è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro, e Gli Ambulanti di Forte dei Marmi rappresentano la giusta risposta in termini di qualità e di prezzo alla voglia di shopping di stagione: è sui nostri banchi del mercato di Forte dei Marmi (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda.
Nell’Italia dei campanili e del gusto per le realizzazioni artigianali, il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta il marchio (unico originale e registrato, bisogna sottolinearlo a dispetto di tante imitazioni) sinonimo di genuinità e qualità, che si accompagna all’esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori. Cosa c’è di più originale di decine di ambulanti doc, tutti provenienti dallo storico ed unico mercato di Forte dei Marmi e che vendono la migliore qualità del Made in Italy?
"Questo e' il vero significato del mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi - spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli: un ritorno alla tradizione culturale più ancora che strettamente commerciale, un autentico spettacolo capace di esaltare le migliori espressioni di artigianato e commercio locale, perché va ricordato che la merce venduta rappresenta l'eccellenza e la qualità dell'artigianato fiorentino, toscano ed italiano. Nel nostro Consorzio sono rigorosamente bandite cineserie di basso valore e imitazioni, e dominano la qualità e l’eccellenza che solo il Made in Italy può fornire".
La fama del Consorzio è tale che, oltre alla stampa, anche il TG1, il TG3 ed il TG5, nella prestigiose edizioni domenicali in “prime time”, se ne sono recentemente occupati.
Per il calendario completo dei mercati del Consorzio gli Ambulanti di Forte dei Marmi, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it