Magico Villaggio di Babbo Natale 21 Dicembre Seregno (Mb)

Magico Villaggio di Babbo Natale 21 Dicembre Seregno (Mb) Magico Villaggio di Babbo Natale

21 Dicembre

Seregno (Mb)




Per il terzo anno consecutivo ritorna anche quest'anno a Seregno (MB) il tradizionale "Magico Villaggio di Babbo Natale", un piccolo paradiso dedicato ai più piccoli, tra giochi, intrattenimenti, personaggi magici e, soprattutto, tanto divertimento.

Domenica 21 dicembre 2014 nel parco Madonna della Campagna in via Cagnola a Seregno (MB) verrà allestito un villaggio dove i giovani visitatori potranno giocare liberamente con le attrazioni gonfiabili e consegnare la letterina dei desideri nell'ufficio postale, dove una natalina postina rilascerà loro una ricevuta con timbro ufficiale. Il tutto in attesa che arrivi proprio Babbo Natale in persona, con la sua slitta trainata dalle renne,anch'essa gonfiabile, sulla quale i bambini potranno salire per divertenti piccoli salti con le renne stesse. Il protagonista della festa si presterà inoltre per realizzare foto ricordo con tutti i bambini intervenuti, che verranno poi spedite gratuitamente via mail. Le nataline effettueranno il truccabimbi, realizzeranno sculture con i palloncini e creeranno oggetti natalizi che verranno poi regalati ai più piccoli.

Novità di questa edizione, un mercato natalizio con stand di manufatti artigianali e creativi, una giusta cornice a questo Magico Villaggio.

Con questa iniziativa l'Associazione Madonna della Campagna conferma ancora una volta la sua vocazione di far vivere le tradizioni popolari, offrendo alla popolazione di Seregno e dell'intero territorio brianzolo iniziative di svago rivolte a grandi ma anche ai bambini.

Il "Magico Villaggio di Babbo Natale" è un evento gratuito, un regalo che l'Associazione Madonna della Campagna offre a tutti i bambini della sua città e non solo. Realizzato con il patrocinio del Comune di Seregno - Assessorato allo Sport e alle Attività Giovanili.