Benvenuti nel Mondo di Peppa Pig dal 28 Marzo a Leolandia Capriate (BG)

Benvenuti nel Mondo di Peppa Pig dal 28 Marzo Capriate (BG)

Benvenuti nel Mondo di Peppa Pig

dal 28 Marzo a Leolandia

Capriate (BG) 


Leolandia apre con due grandi novità: un’area tematica interamente dedicata alla maialina più amata dei cartoni animati e quattro nuovi spettacoli

Milano, febbraio 2014. Che si tratti di saltare nelle pozzanghere di fango, sbirciare nel forno di Mamma Pig, o entrare nella cameretta di Peppa e Goorge, da sabato 28 marzo il sogno diventa realtà: Leolandia riapre e prende vita il Mondo di Peppa Pig. Nel 2015 il terzo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, diventa così anche il luogo in cui le ambientazioni del cartone animato più amato della TV prendono davvero vita. Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti ci sono anche 4 nuovi spettacoli e tutto il divertimento di 39 attrazioni incluse nel biglietto d’ingresso. Su www.leolandia.it i biglietti partono da 13,50€ e prima si acquista, meno si spende.
Per i più piccoli arriva il Mondo di Peppa Pig
Da quest’anno per i più piccini arriva una nuova grande attrazione: il Mondo di Peppa Pig. Si tratta di un’area di 2.500 mq in cui, ad ogni passo, succede qualcosa di inaspettato: i bimbi saranno coinvolti da esperienze interattive che li faranno davvero sentire parte del mondo della loro beniamina. Ad attenderli: la casa della famiglia Pig con le sue stanze da esplorare; la macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza; il parco giochi di Peppa e George, in cui scatenarsi come non mai; il giardino con le pozzanghere di fango per saltare, il cantiere del Sig Toro, dove fervono sempre i lavori e, naturalmente, Peppa e Geoge, che aspettano tutti i bambini per fare una foto e divertirsi con loro.
4 nuovi spettacoli per il divertimento di tutta la famiglia
Leolandia non è solo giostre, ad attendere grandi e piccini c’è anche un ricco calendario di spettacoli e animazioni. Ad allietare i weekend del 2015, oltre al grande successo Avventura, che nel 2014 ha avuto bel 100.000 spettatori, arrivano 4 nuovi appuntamenti: l’Allegra Fattoria, con la scoperta dell’affascinante mondo dei pappagalli di Leolandia; Fiesta al Saloon, per vivere il west a suon di musica messicana; Assalto al Galeone, la nuova avventura piratesca e La Bussola del Mare per scoprire la vera storia della piratessa Mediterranea. Ma non finisce qui, anche in settimana l’intrattenimento non manca grazie agli appuntamenti con gli animali per conoscere da vicino gli abitanti della fattoria, dell’acquario e del rettilario del parco.
Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 28 marzo: su www.leolandia.it scegliendo la data della visita con un po’ di anticipo il prezzo dei biglietti parte da 13,50€. Prima si acquista, meno si spende.