I Birrai dell’Anno al The Dome il 26 Marzo Nembro (BG)

the-dome-nembro-2015

I Birrai dell’Anno al The Dome

26 Marzo

Nembro (BG)


Giovedì 26 Marzo, alle ore 20:00 (IN PUNTO!!!), in collaborazione e presso “The Dome” di Nembro, in Via Case Sparse Europa 15, si terrà una serata della Compagnia del Luppolo nella quale festeggeremo l’ottima performance del movimento birrario della nostra provincia al prestigioso concorso “Birra dell’anno” del mese scorso: si sono confermate le migliori birre bergamasche, vincendo un premio nella loro categoria, la SunFlower http://www.birrificiovalcavallina.com/sun-flower del Birrificio Valcavallina (primo premio, probabilmente la birra bergamasca più vincente nel corso degli anni, e terzo premio con la nuova Darkside), la Caliban http://www.endorama.it/birre.html di Birrificio Endorama e la Camoz http://www.birrificioviapriula.it/ di Via Priula Birrificio.
SARANNO PRESENTI I BIRRAI Renato Carro, Simone Casiraghi, Giovanni Fumagalli, ormai abbonati a fare incetta di riconoscimenti!!!

Per 15€ potrete bere senza limiti (finché finisce) la birra alla spina disponibile (25l di Sunflower – se vi iscrivete in tanti facciamo 40l -, 30l di Caliban e 30l di Camoz).
Non c’è bisogno di dirvi che se ne bevete una per tipo siete già alla pari, ma che ogni birra in più è tutto di guadagnato! Non credo vi farete sfuggire l’occasione, data la qualità ed il costo… Oltretutto le birre sono di stili differenti ed adatti a soddisfare ogni gusto.

Alla fine, compreso nel prezzo, vi offriremo un assaggio del nostro fantastico Barleyfùs,il Barleywine realizzato dal Birrificio Endorama per la Compagnia del luppolo, ormai giunto a piena maturazione, che ha ottenuto la menzione d’onore nella sua categoria sempre a “Birra dell’anno 2015″: sono disponibili ancora pochi cartoni, dopo averlo provato non potrete fare a meno di acquistarne uno!

Data l’impostazione della serata (premesso che è meglio se vi iscrivete, sul forum o scrivendo a info@lacompagniadelluppolo.org, perché almeno, se sappiamo quanti siete, prendiamo più Sunflower), che prevede cibo a scelta (da pagare separatamente) dalla lista consueta del locale, che propone ottimi primi, secondi, pizze, hamburgher, ecc., potrete aggregarvi anche all’ultimo momento!

Ovviamente potete venire anche solo a bere…

Le persone intenzionate a partecipare ma non ancora iscritte all’Associazione, devono inviarci la richiesta compilando il modulo d’iscrizione online entro Martedì 24 Marzo, per permettere al Consiglio Direttivo di valutare la domanda. Ricevuta conferma, potranno presentarsi e saldare la quota direttamente in loco.

Ricordiamo che il tesseramento annuale costa ora sol 5€, visto che, essendo indispensabile essere Soci per accedere anche ad una sola delle nostre iniziative, vogliamo incoraggiare le adesioni: pagare una volta all’anno questa minima quota associativa è l’unico modo per partecipare agli eventi da noi organizzati.