Marrone partner di Festa a Vico

MARRONE PARTNER DI FESTA A VICO

I monoblocchi professionali sempre al fianco degli Chef

Per il terzo anno consecutivo Marrone (www.marrone.it) sarà protagonista con i suoi monoblocchi professionali a Festa a Vico (www.festavico.com), il noto evento dedicato al mondo dell’alta gastronomia che si svolge ogni anno sulla bellissima penisola sorrentina. Una festa molto attesa che ogni anno riunisce i migliori Chef della cucina italiana e non solo.
Quest'anno Marrone sarà protagonista in quattro luoghi dove si snoderà la Festa, la hall del Grand Hotel Moon Valley, centro di tutte le operazioni, il coplesso turistico Le Axidie sul lungomare Marina D'Equa di Seiano dove si terrà la “Notte delle stelle”, il Castello di Giusso per la “Cena di beneficenza” ed, infine, presso il Complesso Turistico Bikini.
Un orgoglio per Marrone essere sempre al fianco di Chef ed operatori del settore che credono e lavorano per diffondere i valori in cui crede: quelli di una cucina di qualità, fatta di prodotti sani e genuini, mani artigiane e tecnologie d'avanguardia. Anche quest'anno Marrone è pronta ad accogliere professionisti e visitatori con i suoi monoblocchi. Marrone sarà lì per essere parte di una cucina innovativa e di altissimo livello, proprio come lo sono i monoblocchi prodotti nello stabilimento di Pordenone.